Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
endurkikko
Cari amici, un saluto a tutti. Questo � il mio primo messaggio e non so se il procedimento seguito � esatto, e se il "luogo" � appropriato per la discussione.
Ho due richieste, la prima e pi� importante:
- ho dovuto formattare l'hard disk del PC ed ora non mi viene consentito di installare il software di cui al titolo per poter scaricare le foto dalla coolpx 4300. Come/cosa posso fare?
la seconda:
- il Picture Project 1.7, allegato alla D40, potete spiegarmi (indicarmi) come funziona? ad uno scarico di fotografie come posso fare per far s� che lo stesso scarico venga riconosciuto come una directory a se stante (per intenderci come capita per il software della coolpix) e le foto non vengano inserite in "tutte le foto" perch� cos� si viene a creare un "contenitore" incredibilmente grande via via che si scarica.
un grazie.gif a tutti e saludi e trigu

meialex1
Ciao e benvenuto tra di noi, sono contento di eesere io a farti gli onori di casa....

Ultimamente sono usciti software pi� aggiornati del Nikon View 5.1.3, se vai sul sito di assistenza EU puoi scaricarti gratutitamente la vensione di Nikon View NX e Nikon Transfer, due programmi per la gestione dei Tuoi file.

Il primo oltre ad essere un buon visualizzatore � anche un grosso aiuto per la gestione dei tuoi file nel (nei) tuo HD, Ti permette inoltre di catalogare convertire, ecc. ecc.

Il secondo � il programma che Ti aiuta quando scarichi le Tue card, infati con pochi semlici clic puoi dare directory e altro sul Tuo pc.

Provali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.