Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
muimax

Ciao ragazzi, la foto che volevo proporvi, l'ho scattata lo scorso Agosto mentre ero in vacanza a Chicago; la posto qui perch� la vedo personalmente pi� come una situazione di street per gli elementi contenuti che un ritratto vero e proprio, pareri e commenti sono graditi, grazie.

Max

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
una locazione inflazionata che troppo spesso si ripete anche nelle nostre strade.
FKB_77

Io l'avrei messa certamente in street, convengo con quanto detto da Maurizio.
Interessante anche, come spunto, la turista sullo sfondo che inquadra in alto contrapposta a te che fotografi "il basso".
Lo scatto documenta bene

Francesco
muimax
QUOTE(FKB_77 @ Oct 22 2007, 04:36 PM) *
Io l'avrei messa certamente in street, convengo con quanto detto da Maurizio.
Interessante anche, come spunto, la turista sullo sfondo che inquadra in alto contrapposta a te che fotografi "il basso".
Lo scatto documenta bene

Francesco

Ciao Francesco, grazie, � proprio questo che vorrei, so benissimo che di situazioni come questa ne incontriamo tante, tutti i giorni, non c'� bisogno certo di andare fino a chicago ! secondo me per� ci sono tanti elementi contrastanti nella foto tu nei hai colto uno interessante, che io non avevo considerato.

FKB_77
QUOTE(muimax @ Oct 22 2007, 04:47 PM) *
Ciao Francesco, grazie, � proprio questo che vorrei, so benissimo che di situazioni come questa ne incontriamo tante, tutti i giorni, non c'� bisogno certo di andare fino a chicago ! secondo me per� ci sono tanti elementi contrastanti nella foto tu nei hai colto uno interessante, che io non avevo considerato.

Una altro elemento interessante � la presenza del taxi, il quale in un primo momento sembra un elemento di disturbo ed invece (ancor prima delle scritte sul cartone) � il vero "contestualizzatore geografico" (mamma mia ma dove mi vengono questi termini?! blink.gif ) dello scatto; appena aperta l'immagine mi � venuto da dire siamo a New York (sbagliando citt� � vero ma non contesto sociale)..

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.