Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
.... quadretto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
zico53
Ciao Bruno, sono rimasto sorpreso nel vedere l'immagine; pensavo di vedere un altro tuo splendido b/n e invece mi sono trovato davanti una scena molto delicata nei colori e nella forma. Mi piace parecchio l'atmosfera di rilassatezza che hai saputo trasmettere. Tanti complimenti, sei un grande.
ignazio
Concordo! Molto bella nei colori e azzeccata la scelta del taglio quadrato!

Ignazio.
Andrea Lapi
Bella e delicata! guru.gif guru.gif guru.gif
fotoland
Bruno, molto bella!
In questa immagine si leggono perfettamente "due momenti",
quello della mamma "pensierosa"
e quello della donna anziana con le bimbe in secondo piano.
Molto originale la delicatezza dei colori.

Ciao!
gigiodvd
anche questa volta un ottimo lavoro. bello da vedere e rivedere.
saluti
ANTENORE
No quadretto � un quadro.
A me piece moltissimo hai colto un'atmosfera particolare e una luce che ricorda i dipinti della met� dell'ottocento.
Complimenti davvero Bruno. guru.gif

Saluti, Matteo
Franco_
Molto bella Bruno.
Anche io mi aspettavo un bel BN e invece...
Mi piace particolarmente la luce...
Bruno L
Un grazie a tutti per la visita e gli apprezzamenti smile.gif
E' vero, questa volta, per la luce e l'atmosfera che ho cercato di cogliere, il colore era d'obbligo. wink.gif

un saluto
Bruno
Negativodigitale
Si, c'era da aspettarsi un altro bianconero dei tuoi Bruno, invece ecco i colori.
E che colori! Davvero soavi.

Mi piace anche il taglio quadrato e la cornice.

Che dire? Bravo.

Ciao, Paolo
Gennaro Ciavarella
veramente bella ma .... ca...cchio se era in....ta rolleyes.gif
antonio briganti
Bruno la tua capacit� di fermare il tempo mi affascina sempre di pi�. Per me la foto � tutta incentrata sul volto della mamma tutta intensa a riflettere. Bella.....come al solito

ciao

antonio
Bruno L
Grazie ancora ai nuovi interveuti per i commenti generosi. smile.gif

ps. Antonio (Abri), troppo buono, grazie! guru.gif

un saluto
Bruno
FKB_77

Questa foto Bruno mi trasmette una sottile angoscia che cresce men mano che la si guarda.
La mia attenzione si concentra inizialmente sullo sguardo della donna che pi� che pensieroso mi sembra vuoto, disperato; le voci del nonno e dei nipotini sembrano delle eco lontane, la strada che ha percorso prima di riposarsi � avvolta nella nebbia, il figlioletto nella carrozzina invisibile, la sequenza dei tre animali sembra suggerire, leggendo da destra verso sinistra, una metamorfosi della carne in pietra.

Davvero una bella foto

Francesco
dario-
Bravo Bruno wink.gif bellissima, molto delicata e tenue nei colori. Anche io, onestamente, mi aspettavo uno dei tui bianconero da urlo ed invece ... wink.gif

Ciao
Dario
sergiobutta
Una delle tue insuperabili foto di vita napoletana. Il colore tenue per addolcire l'insieme, una serenit� apparente per noi che conosciamo Napoli. Bella, anche se non nello stile Lomio.
Maurizio R
Ahhh che bella! Una foto di bruno a colori! Devo dire che anche a colori riesci a fare dei capolavori; mi piacciono molto i colori tenui in questa foto , specialmente degli alberi sullo sfondo.Bravo bruno.
VitoB
Atmosfera sospesa in un sabato mattina con dei colori tenui veramente in armonia con il contesto.

Sempre molto belle le tue foto sia in B/N che con colori particolarmente "dosati".

Vito
Bruno L
Ancora un Grazie a tutti per i nuovi interventi e le belle parole! smile.gif

un saluto
Bruno
Giacomo.B
Bella, bella la composizione, belli i colori e pure il taglio mi piace...veramente una bella
immagine!
Complimenti!

Saluti

Giacomo
Claudio Orlando
Bruno sai quanto ti ammiri. Non sar� certo io a scoprire quanto sei bravo e quanto riesci a comunicare attraverso le tue foto. In questa in tutta sincerit� io ci leggo poco hmmm.gif , anche tecnicamente non mi sembra nella media degli scatti da te proposti sia per quel tagliaccio sulla sinistra sia per la gestione della luce dello sfondo. wink.gif
Bruno L
Grazie per essere intervenuti, ragazzi! smile.gif
QUOTE(Claudio Orlando @ Oct 27 2007, 04:14 PM) *
Claudio, ti ringrazio per le osservazioni, lo sai che le ritengo preziose e cerco sempre di farne tesoro, ... per� sullo sfondo ho lavorato tantissimo (tecnicamente) con l'intenzione di ottenere quel risultato, un po in chiave alta, con quelle tonalit� pastello e un effetto evanescente .... come i pensieri. wink.gif

un saluto
Bruno
Bruno L
PS. per rendire l'idea dell'atmosfera di quel sabato mattina, vorrei mostrarvi un altro scatto fatto su pellicola con la 6x6 che avevo con me:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.