Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
shadowman!!
ecco l'anziano con i suoi giocattoli smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Che bella Vincenzo !!!!!
Francesco Urbano
Un bellissimo personaggio che non � scappato a occhi esperti...a mio avviso l'unica pecca � che non siano visibili gli occhi, se la tua � una scelta invece chapeau...a farli scatti del genere...

Un saluto
jo
Stupenda immagine, sembra quasi assorta nei suoi pensieri con i suoi giocattoli a fare da punto di attrazione della foto, bel colpo guru.gif
buzz
Una foto da tenere cara.
Chiss� e esiste un altro "esemplare" del genere al mondo!
beh, visto che mi hai accontentato, che ne diresti del classico "ritratto ambientato"?

Il giocattolaio al lavoro nel suo laboratorio starebbe a corona della serie.
Claudio Orlando
Il soggetto � davvero particolare, mi piace anche l'angolazione di ripresa mi convince meno lo sfondo ma non si pu� avere tutto dalla vita.
giannizadra
Mi piace quasi pi� dell'altra.Pollice.gif
Non � una scelta facile: felicissima accoppiata.

PS. Forse, un minimo di schiarita al volto.
Massimiliano Piatti
ciao vincenzo non sbagli un colpo.
molto bella Pollice.gif

ciao massi
FKB_77
Un soggetto fiabesco e raro: bello perdersi a guardare tutti i particolari degli oggetti intagliati.

Complimenti

Francesco

PS Ma cosa � successo alla barba?
alessandro.sentieri
Un gran bel personaggio, ritratto in modo magnifico.
Complimenti anche per la conversione Pollice.gif
alessandro.sentieri
Un gran bel personaggio, ritratto in modo magnifico.
Complimenti anche per la conversione Pollice.gif
Bruno L
Personaggio straordinario, atmosfera fiabesca, ottimo BN. Complimenti! Pollice.gif
..anche a me, piace quasi pi� dell'altra. wink.gif

un saluto
Bruno
shadowman!!
grazie a tutti, purtroppo quel giorno avevo poca voglia, mi sono portato dietro solo il tuttofare 18-200mm invece del 17-35mm o il 28-70mm, e, soprattutto il 70-200mm per poter gestire al meglio gli sfondi con il diaframma e le ombre. cerotto.gif
Michele Festa
A trovarli dei modelli cos�!!! Molto caratteristico, un ottimo scatto.

Un caro saluto
Michele
sergiobutta
Forse pi� bella dell'altra. proprio una splendida immagine cui il bn dona il fascino di una ripresa antica.
Giacomo.B
Bella foto!!! Inutile aggiungere qualcosa...tutto quello che c'era da dire e' stato gia' detto..posso solo complimentarmi con te!

Saluti

Giacomo
Giallo
L'ho vista solo ora.
La trovo bellissima, una foto che racconta persononaggi, tempi e realt� che ritenevo gi� perduti da chiss� quanto.
Mi sembra un po' troppo contrastata, ma queste sono quisquilie.
Complimenti
smile.gif
Gennaro Ciavarella
babbo natale ante litteram rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.