Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
sergiobutta
Una siesta garantita dall'attenzione di due guardie feroci ...

IPB Immagine
Salvo40
Bellissima Sergio.................stupenda conversione in BN Pollice.gif
Simpatico l'accostamento "lui completamente immerso nel mondo dei sogni e le due belve che vigilano attente con lo sguardo rivolto dalla parte opposta"
Claudio Orlando
Il B.N. � peretto Se'. Il personaggio in mezzo ai due cagnoni � uno spasso.
stella.degli.angeli
mi piace...sar� che anche io ho 3 guardie del corpo cos� (ma solo 1 di questa stazza laugh.gif ) e l'espressione del cane a destra � veramente tenera.....
maurizioricceri
con due guardiaspalle cos� hai rischiato forte per fare questo scatto ! il B/N � da grido.
Michele Festa
Sei un temerario! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
Luigi BM
Ciao Sergio � una foto notevole, una bella conversione ma soprattutto la scena � bellissima con i due cagnolini all'erta e girati nella stessa direzione quasi ad avvistare un pericolo mentre il loro padrone se la dorme (incredibile) profondamente ccccccon una bella posa rilassata e se tolto pure le scarpe.
Bella bella.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
Una situazione molto simpatica ripresa in modo impeccabile sotto ogni punto di vista.
Complimenti Pollice.gif
havana59
Simpaticissima scenetta colta da un osservatore attento e ironicamente sensibile.
Molto bello il BN.
Complimenti!
Giacomo.B
Splendido Bw...mi complimento Sergio per il colpo d'occhio, hai saputo tirar fuori un immagine molto bella..

Saluti

Giacomo
Bruno L
Fortissima! Un bel soggetto in una foto ironica e ben realizzata. Gran bel colpo d'occhio! Pollice.gif

un saluto
Bruno
morgan
Simpaticissima e tecnicamente ben fatta, ottima anche la conversione in B&W Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.