Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
Andrea Moro
Segnalo la mostra di Dragan a Milano, spazio Luigi Savioli, via Eustachi 2. Ora � in corso e vi rimarr� fino al 21 dicembre. L'entrata � gratuita ed � possibile acquistare un catalogo con le sue opere per soli 10�. Un'occasione per ammirare le opere del geniale fotografo polacco dal vivo. Da vedere anche il suo sito personale, stupendo (accendete anche le casse del vostro pc). Altro che "effetto Dragan" come se ne vedono tanti in giro... rolleyes.gif
ANTENORE
Peccato la lontananza mi incuriosiva molto vederlo.

Saluti, Matteo
MSVphoto
Bella segnalazione, c'� del tempo per riuscire a farci un giro!
Grazie mille.

Ciao.

Max
_Led_
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 25 2007, 07:41 PM) *
Segnalo la mostra di Dragan a Milano, spazio Luigi Savioli, via Eustachi 2. Ora � in corso e vi rimarr� fino al 21 dicembre. L'entrata � gratuita ed � possibile acquistare un catalogo con le sue opere per soli 10�. Un'occasione per ammirare le opere del geniale fotografo polacco dal vivo. Da vedere anche il suo sito personale, stupendo (accendete anche le casse del vostro pc). Altro che "effetto Dragan" come se ne vedono tanti in giro... rolleyes.gif

Perfetto, ho trovato che fare stasera a Milano.

Orari?
Andrea Moro
Io personalmente non ci sono ancora andato e mi hanno detto che le stampe in mostra sono eccezionali, anche come qualit� di stampa. Spero di poterci andare il prima possibile...

ORARI: luned�-venerd� ore 15-19
MSVphoto
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 29 2007, 12:25 PM) *
Io personalmente non ci sono ancora andato e mi hanno detto che le stampe in mostra sono eccezionali, anche come qualit� di stampa. Spero di poterci andare il prima possibile...

ORARI: luned�-venerd� ore 15-19

cerotto.gif che orari... "ristretti"!
Sar� durissima.
Simone Marri
meraviglia, l'aspettavo! grazie molte per la segnalazione andrea, verr� senz'altro Pollice.gif
FKB_77

Grazie Andrea per la segnalazione!
Sono a Milano questo weekend e non me la perdo di sicuro (� oltretutto a due passi da casa tongue.gif )
Saluti

Francesco
Andrea Moro
Tiro su questa discussione per ricordare agli interessati che la mostra termina il 21 dicembre, quindi tra pochi giorni. Approfittatene, che ne vale la pena.

Sono stato a vederla e devo dire che le foto di Dragan dal vivo sono tutta un'altra cosa Pollice.gif . Le stampe, poi, sono davvero di altissima qualit�.

La mostra � situata al primo piano del palazzo, non � segnalata, quindi prendete bene nota dell'indirizzo. Le scale per salire si trovano a sinistra del portone di entrata al cortile del palazzo.

Buona visione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.