Simpaticissime queste anatre che stanno ad aspettare che qualcuno gli dia da mangiare ma appena ti avvicino scappano viaa e prendono il volo.
ciao Luigi
maurizioricceri
Oct 25 2007, 11:52 PM
la sesta � quella che mi piace di pi�. Una raddrizzatina all'aultima non gli farebbe male.
Salvo40
Oct 26 2007, 07:48 AM
Luigi la n.5 � bellissima il movimento delle ali contribuisce a trasmettere bene la sensazione del decollo................. bello il punto di ripresa dal basso con quella pavimentazione in cubetti impreziositi dal controluce .............ma lo � anche la n.6...........bella situazione di controluce con l'ombra proiettata sul pontile. Complimenti
stella.degli.angeli
Oct 26 2007, 09:20 AM
quoto, la sesta � bellissima anche per quell'ombra !!!
ma non mi dispiacciono nemmeno le altre...la prossima volta che ci si vede andiamo a fare questo tipo di foto insieme... io pure ho la fissa per papere, gabbiani e tutto ci� che vola !!
Giallo
Oct 26 2007, 01:52 PM
La quinta � davvero splendida; le altre, a mio avviso, potevi relegarle all'ordinaria amministrazione. Buona luce
Claudio Orlando
Oct 27 2007, 04:03 PM
Quinta e sesta sono davvero ottime foto, Luigi.
turista72
Oct 27 2007, 11:09 PM
Complimenti mi fa morire la 5 veramente bella, devo anch'io fare un giretto sul Garda adesso che la stagione fredda � alle porte, il paesaggio in questa stagione � bellissimo.
Manuela Innocenti
Oct 27 2007, 11:11 PM
La 5 � fantastica!!! Simpatiche davvero le anatre saluti.
Bruno L
Oct 28 2007, 10:00 AM
Per me sarebbero bastate solo la 5 e la 6. Bellissime!