Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ninni
giravo per Arles, in una piazza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quell'uomo è stato immobile per parecchi minuti, almeno per tutti quelli nei quali sono rimasto nei pressi.

non ho capito cosa guardasse.

non ho capito cosa cercasse.

mi ha lasciato tanta malinconia dentro.

ninni
maurizioricceri
uno scatto particolare, avrei solo clonato quel rialzo davanti per dare più il senso del vuoto.
Manuela Innocenti
Forse stava aspettando un dono dal cielo, un sogno che si avverasse, una persona che tornasse... Molto toccante.... per me.
blow up
immagine aperta, ci si possono leggere tante cose. A me viene in mente una canzone...
'voglio trovare un senso a questa vita anche se questa vita un senso non ce l'ha'...così almeno un piccolissimo spiraglio di speranza si apre...
e voglio vedere nella geometria delle linee che avvolgono il soggetto un segno di equilibrio possibile. Del resto la vita è un segno, no?? rolleyes.gif
Jazzer
Sono senza parole... una foto che mi ha toccato dentro, tanto da farmi male. Stupenda.
ninni
Grazie a tutti.

Solo una piccola nota : il rialzo è stato volutamente lasciato per "simmetria" di linee con il marciapiede su cui era seduto l'uomo. (almeno nella mia mente bacata la foto è stata così pensata).

Ninni
WilliamDPS
ciao a tutti
anche secondo me bellissima , non cambierei niente l' attimo che hai fermato mi dà moltissimo

saluti a tutti william
shadowman!!
bellissima con una buona composizione, una foto che ti entra dentro e ti fa riflettere, complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.