Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marioda65
IPB Immagine

Mario
Negativodigitale
Bella foto Mario,
un bel BN equilibrato e luminoso. Mi piace.
Vedo che hai gestito benissimo la differenza di luce interno/esterno.

Complimenti!
Paolo
sergiobutta
Bellissimo controluce, grande equilibio e gamma dinamica. Complimenti !
Marioda65
_grazie!

Mario
shadowman!!
bellissima composizione, un ottimo controluce con una luce splendida gestita molto bene, ottima anche la conversione in b/n, complimenti
Michele Festa
La luce ambiente ben dosata per l'economia della foto, ne risalta il senso realistico, nonch� rende perfettamente l'idea del contesto paesano dai sapori di una volta. Grande scatto.

Un caro saluto
Michele
Marioda65
QUOTE(Michele Festa @ Nov 6 2007, 01:35 AM) *
La luce ambiente ben dosata per l'economia della foto, ne risalta il senso realistico, nonch� rende perfettamente l'idea del contesto paesano dai sapori di una volta. Grande scatto.

Un caro saluto
Michele

Son proprio contento di essere riuscito a tramettere ci� volevo: la quotidianit� semplice e genuina dei piccoli borghi.

Grazie
Mario
belvesirako
bella gamma dinamica... che macchina e'?
ciao
Marioda65
D70s+sb800

Ciao
zico53
Sempre particolari i tuoi scatti; quante volte l'ho gia vista questa scena! Bravo Mario.
Marioda65
grazie.gif
alessandro.sentieri
Sei davvero bravo Mario, sia per quanto attiene la produzione che la post produzione Pollice.gif
maurizioricceri
molto buona la gestione della luce ed il b/n.
Diogene
La foto in se' non mi entusiasma, ma anche per me sei stato davvero molto bravo a gestire una luce difficilissima e a convertire in uno splendido b/n.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.