Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maurizio angelin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche graditi
maurizioricceri
scatti rubati per strada,un tema abbastanza inflazionato che personalmente non amo.
maurizio angelin
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 10 2007, 09:55 PM) *
scatti rubati per strada,un tema abbastanza inflazionato che personalmente non amo.

grazie comunque per il contributo
fabriziobargellini
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 11 2007, 12:23 AM) *

commenti e critiche graditi

Immagini rubate sono la mia passione, tra questi tre preferico la seconda,anche se e troppo a fuoco lo sfondo. la prima non mi piace troppo spazio e troppo a fuoco lo sfondo, la terza , anche se c'è quel piccolo movimento della mano che la valorizza, non mi sembra una angolazione ok.
Se posso consigliarti usa il diaframma e tendi a eliminare con lo sfocato quello che puo nuocere alla immagine.
saluti

Fabriziob
maurizio angelin
QUOTE(fabriziobargellini @ Nov 10 2007, 10:12 PM) *
Se permetti sulla terza gli faccio un mio taglio personale

Naturalmente si
maurizioricceri
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 10 2007, 09:55 PM) *

QUOTE(fabriziobargellini @ Nov 10 2007, 10:12 PM) *
Immagini rubate sono la mia passione,
Fabriziob

PRECISAZIONE : non sono gli " scatti rubati " che non amo, mi riferivo ai soggetti degli scatti.Sulla tecnica delle foto non mi sembra vi siano grosse lacune anche se migliorabili.
fabriziobargellini
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 11 2007, 01:14 AM) *
Naturalmente si

Scusa non volevo dire di modificare io, ti volevo consigliare di lavorare con Ps sullo sfocato.
fabriziob
maurizio angelin
QUOTE(fabriziobargellini @ Nov 10 2007, 10:18 PM) *
Scusa non volevo dire di modificare io, ti volevo consigliare di lavorare con Ps sullo sfocato.
fabriziob

Non amo troppo la PP.
(Le prime due sono scattate con il 12-24 mentre la terza con il 70-200. Da qui lo sfuocato.)
Grazie
fabriziobargellini
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 11 2007, 01:23 AM) *
Non amo troppo la PP.
(Le prime due sono scattate con il 12-24 mentre la terza con il 70-200. Da qui lo sfuocato.)
Grazie

Scusa vuoi dire non ami ps ?
maurizio angelin
QUOTE(fabriziobargellini @ Nov 10 2007, 10:39 PM) *
Scusa vuoi dire non ami ps ?

Non vorrei innescare una polemica ma la post produzione mi piace poco. Data l'età sono ancorato a un concetto di fotografia vecchio e forse superato. Spero mi comprenderete e perdonerete
fabriziobargellini
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 11 2007, 01:47 AM) *
Non vorrei innescare una polemica ma la post produzione mi piace poco. Data l'età sono ancorato a un concetto di fotografia vecchio e forse superato. Spero mi comprenderete e perdonerete

Scusa non avevo compreso post produzione.
Be ognuno deve fare quello che piu piace, io ho 70 anni e fin dal 1956 ho iniziato la foto stampato bn diacolor e negativo, con grande soddisfazione, ma sinceramente adesso mi diverto ugualmente con il vantaggio che non vivo al buio, non respiro acidi e quando non ho voglia interrompo di correggere le foto.
Ti do ragione per quanto riguarda la qualità fotografica post scatto, ma penso che se tanto da tanto manca poco ad ottenere quanto il passato
Salutoni
fabnriziob
alessandro.sentieri
Delle tre preferisco la prima, anche se sono stati tagliati i piedi del mendicante.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.