Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
il Tabaccaio
con questo scatto ho avuto la Copertina de " La Voce del Tabaccaio " ,

foto tratta da una seie di scatti effettuati durante la manifestazione a Roma contro la mancata sicurezza nelle tabaccherie , dopo la morte di un collega di Napoli , che tra l'altro conoscevo ,
per una rapina , dedico a LUI questo post.
Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
uno scatto che và oltre alla tecnica fotografica, mi associo al pensiero per il tuo conoscente/collega.Un tema che ormai stà diventando troppo scottante e deplorevole.
il Tabaccaio
il Fratello del collega , caduto .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro.sentieri
Davvero bello il primo scatto: riesce a trasmettere perfettamente un messaggio con quale non si può non essere d'accordo.
Complimentoni !!!
maurizio angelin
Certe cose non dovrebbero succedere.
Mi associo al pensiero rivolto a chi non é più con noi e ai suoi familiari.

maurizio
antonio briganti
Ho avuto già modo di esprimertu i miei complimenti per la foto, molto forte direi.
Sono solidale con te per il tuo collega e bravo per la copertina
ciao
antonio

Ho avuto già modo di esprimertu i miei complimenti per la foto, molto forte direi.
Sono solidale con te per il tuo collega e bravo per la copertina
ciao
antonio
Claudio Orlando
La foto è chiara, diretta e senza fraintendimenti, proprio quello che si chiede ad una foto di taglio giornalistico. Complimenti per lo scatto e per la copertina.
il Tabaccaio
Grazie a tutti di vero cuore.
valvax
Complimenti e solidarietà.
Paolo
blow up
bell'esempio di reportage giornalistico, complimenti!!
morgan
Una foto che si commenta da sola Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.