Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro.sentieri
...una foto che (forse) sta bene in questa sezione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Ottimo colpo d'occhio...eccellente il B/N.
Claudio Orlando
Sono daccordo con Maurizio:colpo d'occhio e conversione sono molto buoni, mi piace meno l'inquadratura con la parte destra della foto che non serve a nulla, quindi direi di tagliarla.
alessandro.sentieri
Grazie dei commenti e grazie a Claudio per il suggerimento tecnico Pollice.gif
carlovig
Stesse osservazione dei precedenti, veramente buono il BN.

OT un altro appunto: sei venuto a Roma e non ti sei fatto sentire.

carlo
dario-
Davvero carina e ben fatta. Bellissimo bianconero. Un ottimo scatto street.
Certo da quando hanno riammodernato la pedana a Piazza Venezia si circola molto meglio biggrin.gif ora � di quelle a scomparsa, in prededenza quella in marmo la centravano una notte si e una no.

Complimenti Ale Pollice.gif

Dario
alessandro.sentieri
Grazie a chi � passato smile.gif

OT: per Carlo, la foto � del 2006, quando ancora non ci conoscevamo. Sono tornato a Roma anche successivamente ma solo per poco tempo mirato alla partecipazione ad eventi ben precisi. Quando potr� tornare con pi� calma non mancher� di avvisare gli amici romani wink.gif
Andrea Lapi
Ottimo scatto e colpo d'occhio: anch'io proverei a togliere un po' a destra... Prova con un taglio quadrato...

Ciao!
Franco_
Titolo quanto mai azzeccato.
La foto mi piace e mi ha strappato un bel sorriso... il tizio da proprio l'idea di chi sta facendo una "marachella".
Bello in BN. Anche io taglierei via qualcosa sulla destra portando i due al centro dell'immagine.
alessandro.sentieri
Andrea e Franco, grazie del passaggio Pollice.gif
valvax
...."cogli l'attimo"...
molto bella
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.