...che se la godeva alla grande direi L'idea e l'attimo colto sono molto buoni, forse avrei croppato un pò in alto, lasciando solo acqua, riflessi, ecc.. ecc.. però, si sa, quando scatti un'instantanea...
Ciao ciao
Diogene
Nov 13 2007, 03:13 PM
D'accordo sul crop in alto, e poi un'inquadratura più stretta secondo me avrebbe giovato.
ivandr
Nov 13 2007, 06:21 PM
Mi sbaglio, o questa l'avevi già postata da qualche altra parte... forse a colori?
Ciao Ivan
FKB_77
Nov 13 2007, 06:47 PM
D'accordissimo con quanto detto sopra, una giratina in senso antiorario e via tutta la banchina e, a mio avviso, ne guadagna moltissimo!
Bella
Saluti
Francesco
carlovig
Nov 13 2007, 07:43 PM
Un'inquadratura più stretta avrebbe sicuramente giovato.
carlo
Bruno L
Nov 13 2007, 07:48 PM
Un buono scatto e in un bel BN. Anch'io sono del parere che un'inquadratura un po più stretta avrebbe valorizzato il soggetto.
un saluto Bruno
kogaku
Nov 14 2007, 01:01 PM
..ecco quello che mi garba del forum: avete proprio ragione sull'inquadratura... Così com'è perde forza, ma non riesco a farmela piacere ruotata...
Grazie a tutti!
@ Ivandr: no: mai postata a colori... Anche perchè essendo una giornata nuvolosa, non erano un granchè!
PAS
Nov 14 2007, 01:37 PM
E' una foto che stimola varie interpretazioni compositive.
Beh non sto a ripetere quello che hanno già detto altri amici, crop per crop, te ne propongo un'altro: verticale che comprenda solo il dormiente ed il lampione sopra di lui.