Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
kogaku
...affaciandomi ho visto lui che se la godeva...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
...che se la godeva alla grande direi biggrin.gif
L'idea e l'attimo colto sono molto buoni, forse avrei croppato un pò in alto, lasciando solo acqua, riflessi, ecc.. ecc.. però, si sa, quando scatti un'instantanea...

Ciao ciao
Diogene
D'accordo sul crop in alto, e poi un'inquadratura più stretta secondo me avrebbe giovato.
ivandr
Mi sbaglio, o questa l'avevi già postata da qualche altra parte... forse a colori?

Ciao Ivan
FKB_77
D'accordissimo con quanto detto sopra, una giratina in senso antiorario e via tutta la banchina e, a mio avviso, ne guadagna moltissimo!

Bella Pollice.gif

Saluti

Francesco
carlovig
Un'inquadratura più stretta avrebbe sicuramente giovato.

carlo
Bruno L
Un buono scatto e in un bel BN. Pollice.gif
Anch'io sono del parere che un'inquadratura un po più stretta avrebbe valorizzato il soggetto.

un saluto
Bruno
kogaku
..ecco quello che mi garba del forum: avete proprio ragione sull'inquadratura... Così com'è perde forza, ma non riesco a farmela piacere ruotata...

Grazie a tutti!

@ Ivandr: no: mai postata a colori... Anche perchè essendo una giornata nuvolosa, non erano un granchè!
PAS
E' una foto che stimola varie interpretazioni compositive.

Beh non sto a ripetere quello che hanno già detto altri amici, crop per crop, te ne propongo un'altro:
verticale che comprenda solo il dormiente ed il lampione sopra di lui.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.