Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gippone
Ciao a tutti, una delle mie "prime volte" in questo genere fotografico � stata alla Notte Bianca a Roma dove con la mia fida D80 e l'ottimo 80-200 2.8 (ma in questa situazione mi � pesato molto in tutti i sensi e sto valutando anche l'acquisto del 70-300 VR) per lo show di tango argentino della Compagnia di Tango X2 di Buenos Aires. Purtoppo non ho avuto la possibilit� di muovermi agevolmente data la quantit� straripante di gente ed ero quasi sempre alla focale massima. Ditemi cosa ne pensate... smile.gif

http://www.fotoprili.it/pages/xTango/index.htm
domenico.cammarano
a me piacciono molto
sono tante da comentare singolarmente ma lo trovo
nel complesso un buon lavoro.

Non vedo ancora altri commenti!

Ciao, Domenico
ellecifoto
Sono delle ottime foto.
Hai saputo cogliere alcuni momenti salienti di quell' indimenticabile e straordinario Spettacolo.
Originale il " taglio" , in considerazione anche della tua posizione non proprio privilegiata.

Si direbbe che la D 80 sia perfettamente a suo agio in situazioni di luce come questa.
Se credi, potresti darmi pi� informazioni ( Bw, Iso , esposiz etc ), magari in mp ?
Pollice.gif Luigi
dario-
Quoto entrambi gli amici che prima di me hanno commentato positvamente il tuo reportage. Devo dire che sono tutte davvero ben fatte e restituiscono perfettamente l'energia di questo genere di ballo. Belissima la resa in condizioni di luce non facile.

Complimenti per lo splendido lavoro.

Dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.