maurizio angelin
Nov 14 2007, 07:01 PM
Claudio Orlando
Nov 14 2007, 08:47 PM
Caspita che belle foto!
Forse in qualcuna c'� un taglietto di troppo ma si fanno apprezzare nel loro complesso per inquadrature e uso del B.N. davvero ben fatto. Solo la settima mi sembra sbagliata.
maurizio angelin
Nov 14 2007, 09:37 PM
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 14 2007, 08:47 PM)

Forse in qualcuna c'� un taglietto di troppo .....
Solo la settima mi sembra sbagliata.
Grazie del contributo. Mi farebbe piacere sapere qualcosa di pi� su come le avresti viste.
La settima � stata tagliata sulla sinistra perch� c'erano elementi di disturbo. Anche a me non convince troppo ma mi piaceva la cromia.
Claudio Orlando
Nov 14 2007, 10:50 PM
Guarda Maurizio...sono solo piccoli particolari. Nella prima � tagliato il gomito e il cappellino della musicante, mentre nella seconda � tagliato il cartello in basso, taglio del dito nell'ultima, la settima potresti tagliare anche la parte destra della foto per darle un taglio verticale.
Come vedi piccoli particolari che sono comunque importanti vista la qualit� complessiva molto buona delle foto.
maurizioricceri
Nov 14 2007, 10:55 PM
A parte qualche piccolo dettaglio evidenziato dal buon Claudio, � una bella sequenza di scatti.
maurizio angelin
Nov 14 2007, 11:11 PM
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 14 2007, 10:50 PM)

..........nell'ultima, la settima potresti tagliare anche la parte destra della foto per darle un taglio verticale. .
Ho provato a seguire il tuo consiglio. Intendevi cos� ?
Claudio Orlando
Nov 15 2007, 02:59 PM
Proprio cos�, non credi anche tu che vada meglio?
Giallo
Nov 15 2007, 04:11 PM
Molto coinvolgenti.
Se la prima avesse un filo di pdc in pi� (comprendendo anche il volto assorto della musicista, oltre che lo strumento) sarebbe a mio avviso ancor amigliore.
La quarta ha una forza incredibile.
Il complesso delle immagini � tale che sembra di sentire le cornamuse...
Complimenti!
G
giannizadra
Nov 15 2007, 04:27 PM
Bella serie !
Immagini rigorose e fortemente evocative.
Trovo solo un po' sbilanciato a sx il "taglio" della penultima (non so se fosse evitabile), e un peccato il taglio del dito nell'ultima, peraltro molto buona.
Piccole cose, comunque, che non inficiano la qualit� dell'insieme.
dario-
Nov 15 2007, 04:54 PM
Che belle

molto ben fatte, curate nell'inquadratura, molto intense e coinvolgenti. Non disturba nenache il fatto di aver mischiato diversi modi colore.
Da rivedere come detto dagli amici in precedenza qualche dettaglio ma assolutamente non rilevante.
Complimenti
Dario
maurizio angelin
Nov 15 2007, 06:21 PM

a tutti per gli apprezzamenti e i preziosi consigli.
A questo punto ho trovato il coraggio di aggiungere ancora qualche scatto.
La festa in piazza a Quinper

Le prove prima della sfilata

La sfilata

e poi artisti vari

P.S. in questa serie nesuna PP e nessun crop
Dite BASTA quando non ne potete pi�.
Grazie ancora
gciraso
Nov 15 2007, 09:40 PM
Ancora, ancora .....
L'unica su cui ho delle perplessit� � quella sepia, ma io non sono un amante del genere.
Saluti
Giovanni
malina
Nov 15 2007, 10:03 PM
Belle! Rifilerei ulteriormente quella del suonatore di biniou kozh (anche se il colore dello sfondo mi piace).
Altre! Altre!!
franco49
Nov 15 2007, 10:07 PM
Ciao Maurizio
complimenti per le foto (a parte qualche taglio...) sicuramente fatte in qualche festa locale.
se eri a Quinper avrai fatto sicuramente la parte bassa (benodet i fari la point du ratz) pertanto devi postare le foto
domandona...come hai trovato la Bretagna?????
ciao franco
maurizio angelin
Nov 16 2007, 07:10 PM

ancora a tutti
@gciraso e malina: appena ho un attimo poster� ancora qualcosa. Sto selezionando anche qualche altro scatto "street" a sfondo non musicale che vorrei inserire in una prossima discussione.
@franco49: innanzi tutto un grazie per la PM inviatami prima della partenza. La Bretagna � affascinante e mi sono trovato benissimo nonostante abbia piovuto 17 giorni su 21 e mi si sia "piantato" dopo pochi scatti il 28-70 preso pochi giorni prima. Per qualche paesaggio li puoi vedere qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...&hl=bretoni
maurizio angelin
Nov 18 2007, 10:30 PM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.