Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maurizio angelin
Grazie a chi passera di qui e vorr� lasciare un commento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e grazie anche a chi passer� e non lo vorr� lasciare
maurizioricceri
omonimo ..sono bellissime.
lunarossa1
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 25 2007, 10:52 PM) *

splendide.mi piace moltissimo l'ultima.ottimo b&W. complimenti
Claudio Orlando
Mi piacciono molto la prima e l'ultima. La prima in particolare sembra una foto di altri tempi. Buono il B.N.
maurizio angelin
grazie.gif per gli apprezzamenti.
Critiche nessuna?
Guardate che cos� mi gaso.
Potrei anche arrivare a postare ancora...
Andrea Moro
E' proprio un bel reportage, ben convertito in BN Pollice.gif Una critica? Nella prima mi sarebbe piaciuto che i membri dell'equipaggio guardassero verso di te....e la foto a colori, che in un report in BN stona wink.gif
toad
Un'interessante sequenza, significativa.
Concordo per� con quanto espresso da Andrea.

P.S.: ho modificato il post di cane3, togliendo le immagini riquotate ed inserendo solo gli URL. Per favore, ricordiamoci di farlo, onde non appesantire troppo la visione delle discussioni. Grazie.
mirko_nk
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 25 2007, 10:52 PM) *
Grazie a chi passera di qui e vorr� lasciare un commento

.......

e grazie anche a chi passer� e non lo vorr� lasciare

belle foto e bella conversione BN. solo due piccole cosine che mi stonano...
nella prima io non avrei tagliato ne il sopra della locomotiva, ne i piedi delle persone. nella quinta non avrei tagliato le mani della persona e non l'avrei fatta quadrata che tende un pochino a soffocarmi.
per il resto bel reportage.

Nota: messaggio modificato, eliminando la quotatura delle immagini, come espressamente richiesto nel post immediatamente precedente! mad.gif
jo
Molto belle e ottimo il BN secondo me !

Unico rammarico non vedere la locomotiva ( 740 se non sbaglio ) nella sua interezza.

Hai seguito il loro viaggio ?

ciao
Johnny
Marco Senn
Bello il bn ma io le avrei viste volentieri a colori in modo da far risaltare il bn naturale dato dal carbone... anche perch� me le ricordo a colori da quando ero piccolo e mio pap� mi portava in bicicletta a vedere questi mostri. Anche a me dispiace un p� che non hai preso un bel totale della 740 fumante, magnifica macchina che se non ricordo male portava in giro i treni diretti e faceva quasi 100 all'ora (disintegrando un p� il tracciato...). Ricordi di quando ero un maniaco della Rivarossi (sempre avuto hobby economici biggrin.gif ).
maurizio angelin
Ancora uno scatto:

e poi, a gentile richiesta di jo e senmarco, la locomotiva intera:

e, a colori, un taglio come credo intendesse mirko_nk:

ciao e grazie a tutti.

maurizio angelin
Ancora un paio:

mirko_nk
io l'avrei inquadrata in questo modo. scusa se mi sono permesso di ritoccartela. la tua prima immagine tagliata � fatta con una focale meno grandangolare e quindi migliore come distorsione. il meglio sarebbe stato se savessi fatto due passi indietro con l'ottica della prima foto. comunque gia come te l'ho tagliata a mio gusto � pi� corretta anche se mi disturba un pochino la deformazione della locomotiva.
Marco Senn
Grazie per la macchina tutta intera... Queste macchine erano davvero incredibili, nei primi del 1900 facevano un servizio quasi migliore di quel cavolo di treno ufficialmente ad alta velocit� che prendo la mattina per andare a Mestre mad.gif . Sono dei mostri meccanici davvero accattivanti.
Ancora complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.