Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ma-za
Non riesco a vedere le foto Raw cn ACDSee Pro della mia D80 mentre un mio amico, con una Sony, li vede senza problemi. Come mai?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mauro
Luc@imola
Sposto alla sezione software.

Ti consiglio di effettuare tutti gli aggiornamenti disponibili del programma o di passare a una versione successiva, se la tua versione risale a prima della messa in commercio della D80.
Skylight
QUOTE(ma-za @ Dec 3 2007, 10:29 PM) *
Non riesco a vedere le foto Raw cn ACDSee Pro della mia D80 mentre un mio amico, con una Sony, li vede senza problemi. Come mai?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mauro

Ciao, e direi che � un bene. smile.gif

ACDsee Pro � un veloce visualizzatore con altre interessanti funzioni ma ha due note dolenti:
pur con la gestione profilo colore impostata non visualizza con fedelt� le immagini e i raw li visualizza proprio male.

Ti consiglio ViewNX (gratuito) per vedere con qualit� i nef della tua D80.
Maicolaro
Quoto Skylight.
Ho anche io la D80 ed ho abbandonato Acdsee Pro proprio per la pessima resa dei nef della D80: i problemi principali la lentezza e la scarsa riproduzione dei dettagli.
Se vuoi far la prova � disponibile sul sito del produttore, se non ricordo male previa registrazione, il plugin specifico per D80, ma vedrai che ti verr� subito voglia di cambiare programma.
Oltre che View Nx uso con soddisfazione Adobe Lightroom come visualizzatore, completo e molto veloce.

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.