Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
landys
annuncio tristemente che anche nikon transfer con SO leopard si � irimediabilmente bloccato in procinto di scaricare dei file d200 da lettore cf sul mio macbook...

a questo punto ho gettato tutto nel cestino.
meialex1
Senza arrabbiarsi... dai...

Il problema di Nikon Transf. con Leopard � noto da tempo ed era anche stato avvisata la community........ Nik sta cercando di porre rimedi, bisogna avere solo un pochino di pazienza....

PS
Il problema si presenta solo ad utenti che hanno il Leopard come SO da nuova installazione, per chi invece ha effettuato l upgrade da Tiger a Leopard il problema non esiste.... a patto che transfer era installato con SO Tiger...
landys
QUOTE(meialex1 @ Dec 5 2007, 05:49 PM) *
Senza arrabbiarsi... dai...

Il problema di Nikon Transf. con Leopard � noto da tempo ed era anche stato avvisata la community........ Nik sta cercando di porre rimedi, bisogna avere solo un pochino di pazienza....

PS
Il problema si presenta solo ad utenti che hanno il Leopard come SO da nuova installazione, per chi invece ha effettuato l upgrade da Tiger a Leopard il problema non esiste.... a patto che transfer era installato con SO Tiger...

purtroppo il mio caso smentisce quello che dici poich� si trattava di un aggiornamento da tiger e quindi deduco, che fino a quando qualcuno non si muove lass� io il transfer non potr� pi� istallarlo.
ciao,land.
meialex1
QUOTE(land @ Dec 5 2007, 05:09 PM) *
purtroppo il mio caso smentisce quello che dici poich� si trattava di un aggiornamento da tiger e quindi deduco, che fino a quando qualcuno non si muove lass� io il transfer non potr� pi� istallarlo.
ciao,land.

E' strano quanto dici, ho fatto il passaggio da Tiger a Leopard e mi funziona correttamente, come per altri.......

P.S.
Sono ripassato a Tiger per altri motivi legati non ai software Nikon ma ad altri che venivano limitati...... ma non � un peso cos� grande, aspetter� ancora un p� fino a quando la piattaforma sar� compatibile al 100% con le mie esigenze......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.