Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lhawy
i primi tre che per ora ho riscontrato:

1 - dal menu file/apri o file/apri recente seleziono un file e non mi apre niente

2 - quando apro un tif/nef (trascinandolo) la miniatura nella palette storia resta nera

3 - se trasformo un'immagine in LAB mi diventa nera

a voi come va? unsure.gif
Skylight
Ciao, va bene rolleyes.gif non riscontro i tuoi problemi.

Vorrei esserti di aiuto ma non ho idea del motivo del problema, tuttavia ti posso consigliare in linea generale di spostare la memoria virtuale di Photoshop possibilmente in un disco slave e di aumentare la ram a disposizione di Photoshop (se ovviamente ne disponi) nella Preferenze.

lhawy
quella � stata la prima cosa, grazie comunque sky wink.gif

ovviamente i problemi che lamento sono tuttora inesistenti con cs2 rolleyes.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(lhawy @ Dec 8 2007, 02:45 PM) *
i primi tre che per ora ho riscontrato:

1 - dal menu file/apri o file/apri recente seleziono un file e non mi apre niente

2 - quando apro un tif/nef (trascinandolo) la miniatura nella palette storia resta nera

3 - se trasformo un'immagine in LAB mi diventa nera
a voi come va? unsure.gif

Prova a disinstallare il software (con il suo installer), poi dopo aver riavviato il PC e disabilitato gli antivirus reinstalla CS3, vedrai chetutto dovrebbe andare a posto. Molto spesso gli antivirus bloccano l'instakllazione di alcuni file interpretandoli come pericolosi ed ecco che poi i software creano problemi.

Facci sapere.

Alessandro Catalano
lhawy
ho disinstallato, riavviato, eliminato le cartelle, ripuliti i file temp e reinstallato.
al primo avvio i problemi si presentavano lo stesso, fatta eccezzione per bridge (prima se lo aprivo da ps mi dava errore e non si avviava).
poi ho scaricato l'aggiornamento alla 1.0.0.1 e tutti gli altri update (che comunque erano installati anche prima che disinstallassi), riavviato ps, ed ora sembra funzionare tutto regolarmente.
miniatura nella palette storia ripristinata, i file si aprono da men�, bridge si avvia e, cosa importante, la conversione in LAB funziona!

non so se la colpa fosse dell'antivirus (in anni e centinaia di software e softwarini installati non ho mai avuto problemi, nemmeno quando era espressamente chiesto di chiuderlo), ad ogni modo, grazie per l'aiuto! wink.gif
lhawy
rettifico, credo che il problema sia qualche plug-in perch� dopo aver ripristinato la cartella che li contiene il problema si � ripresentato. vado ad indagare..
_Lucky_
QUOTE(lhawy @ Dec 9 2007, 03:42 PM) *
rettifico, credo che il problema sia qualche plug-in perch� dopo aver ripristinato la cartella che li contiene il problema si � ripresentato. vado ad indagare..

confermo..... il fatto che cliccando su "apri recente" non succedeva nulla..... capitava anche a me, e dipendeva dal fatto di aver "importato" tutti i plugin a suo tempo installati sotto CSII.
Ho cancellato tutti i plugin, installato daccapo solo quelli che mi servivano realmente..... ed il problema e' sparito......

per il resto, non saprei....

lhawy
in effetti quale plug-in creasse il conflitto non sono poi andato a verificarlo, per ora ho rimesso solo ptlens. se salter� fuori verr� a concludere la discussione! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.