ho preso una tavoletta wacom bamboo fun, davvero eccezionale, per� ho dei problemini, sicuramente dovuti all'inesperienza e poca praticit�...
trovo un difetto che non so rimediare..
ho provato in photoshop ad aprire un foglio bianco e fare qualche esercitazione di scrittura..
il problema pi� grande � che se muovo la penna alzandola dalla tavoletta, finch� sono all'interno del perimetro del foglio, non vedo il cursore dove scriver�... ossia, se scrivo, a logica riesco ad andargli dietro e continuare a scrivere, ma se parto da zero, non so dove appoggiando la pena scriver� sulla porzione di foglio, perch� non c'� un puntatore che mi identifica dove mi trovo con la punta della penna in quel momento prima di scrivere.
come devo fare a visualizzare un puntatore prima della scrittura per capire dove sono fisicamente sul foglio con la penna?
altra domanda...
schiacciando la penna sulla tavoletta a seconda della pressione genero un tratto pi� o meno marcato..
ma non si rovina la punta o la tavoletta stessa?
.. come faccio a capire il limite di fraccamento della punta?

altre domande arriveranno sicuramente... intanto spero mi possiate aiutare in queste... grazie ragazzi!
Geppo