Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
... risistemando l'HD, salta fuori sempre qualche scatto dimenticato, eccone uno fatto con la Coolpix 5400, ... decisametente fuori stagione biggrin.gif

IPB Immagine

un saluto
Bruno
emysangre
Buono scatto l'unica cosa che lo vedo un po' troppo contrastato e un po' scuro infatti la persona in alto a dx non si riesce a distinguere
bravo e
buone foto a tutti
dario-
Ma anche decisamente ben fatta. Conversione magistrale, un bianconero alla "Bruno" Pollice.gif .
A me piace, anche il taglio quadratone ... tanto perché magari con una coolpix non si riescono a fare foto che emozionano.

Ciao Bruno e complimenti

Dario wink.gif

-missing
Mah, qui nun ce sta nisciuno perché stanno tutti a litigà sulla D3.
Ironia della sorte, ecco Bruno a mostrarci come si può fare una bella foto anche con una vecchia compatta... Mah!
frabarbani
Io le foto così non le perdo mai nell'hard disk!!!
A parte gli scherzi, mi sembra una bella foto, con la tua solita ottima conversione!
Magari un po' meno studiata del solito, ma comunque buona.
Claudio Orlando
Rovista, rovista ancora Bruno, tirane fuori ancora come questa
grazie.gif
VitoB
Per le buone foto è sempre la stagione giusta!

bella la foto al volo, mi ha colpito molto la pulizia dell'immagine e dei toni scuri in particolare.
Ho avuto anche la riprova che ho fatto proprio bene a tenermi la 5400 dopo l'acquisto della D80.

Ciao
Vito
albè
Equilibrata, conversione ineccepibile, contrasti giusti insomma tutti gli ingredienti per un bello scatto.

Ciao Alberto
Bruno L
Ragazzi, un grazie di cuore per l'attenzione smile.gif

saluti e alla prossima
Bruno
antonio briganti
QUOTE(Bruno L @ Dec 17 2007, 07:31 PM) *
... risistemando l'HD, salta fuori sempre qualche scatto dimenticato, eccone uno fatto con la Coolpix 5400, ... decisametente fuori stagione biggrin.gif

IPB Immagine

un saluto
Bruno

E per fortuna che questa è stata dimenticata in HD, figuriamoci quelle che godono di più fortuna !!!
Come al solito riesci a catturare momenti di vita ordinaria rendendoli particolari
Grazie
antonio
sara81
a me piace molto
in particolare il bianconero
molto bella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.