Bruno L
Dec 17 2007, 07:31 PM
... risistemando l'HD, salta fuori sempre qualche scatto dimenticato, eccone uno fatto con la Coolpix 5400, ... decisametente fuori stagione

un saluto
Bruno
emysangre
Dec 17 2007, 07:49 PM
Buono scatto l'unica cosa che lo vedo un po' troppo contrastato e un po' scuro infatti la persona in alto a dx non si riesce a distinguere
bravo e
buone foto a tutti
dario-
Dec 18 2007, 11:25 AM
Ma anche decisamente ben fatta. Conversione magistrale, un bianconero alla "Bruno"

.
A me piace, anche il taglio quadratone ... tanto perché magari con una coolpix non si riescono a fare foto che emozionano.
Ciao Bruno e complimenti
Dario
-missing
Dec 18 2007, 05:57 PM
Mah, qui nun ce sta nisciuno perché stanno tutti a litigà sulla D3.
Ironia della sorte, ecco Bruno a mostrarci come si può fare una bella foto anche con una vecchia compatta... Mah!
frabarbani
Dec 18 2007, 06:02 PM
Io le foto così non le perdo mai nell'hard disk!!!
A parte gli scherzi, mi sembra una bella foto, con la tua solita ottima conversione!
Magari un po' meno studiata del solito, ma comunque buona.
Claudio Orlando
Dec 18 2007, 06:18 PM
Rovista, rovista ancora Bruno, tirane fuori ancora come questa
VitoB
Dec 19 2007, 07:59 AM
Per le buone foto è sempre la stagione giusta!
bella la foto al volo, mi ha colpito molto la pulizia dell'immagine e dei toni scuri in particolare.
Ho avuto anche la riprova che ho fatto proprio bene a tenermi la 5400 dopo l'acquisto della D80.
Ciao
Vito
albè
Dec 19 2007, 09:45 AM
Equilibrata, conversione ineccepibile, contrasti giusti insomma tutti gli ingredienti per un bello scatto.
Ciao Alberto
Bruno L
Dec 23 2007, 07:30 PM
Ragazzi, un grazie di cuore per l'attenzione
saluti e alla prossima
Bruno
antonio briganti
Dec 23 2007, 07:41 PM
QUOTE(Bruno L @ Dec 17 2007, 07:31 PM)

... risistemando l'HD, salta fuori sempre qualche scatto dimenticato, eccone uno fatto con la Coolpix 5400, ... decisametente fuori stagione

un saluto
Bruno
E per fortuna che questa è stata dimenticata in HD, figuriamoci quelle che godono di più fortuna !!!
Come al solito riesci a catturare momenti di vita ordinaria rendendoli particolari
Grazie
antonio
sara81
Dec 24 2007, 12:23 AM
a me piace molto
in particolare il bianconero
molto bella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.