è arrivato il natale, vorrei pero' invitare tutti ,me compreso,ad una riflessione, su quanto stiamo bene in realta' noi e su quanto possano essere diverse le apettative per altri
ieri l'altro ,dovendo comprare il regalo a sara, sono andato in centro a torino, visto che ero solo e che non ho avuto molte occasioni di provarla decido portarmi dietro la D3 e il 24-70
sul vetro in questione posso dire che ha una grande resa, che non è un grandissimo ed ingombrante cannone, che lo avrei voluto if e che a livello di qualita' costruttiva, secondo me, non raggiunge i 12-24/17-55/17/35 80-200af-s,ma che comunque grazie a un po di plastica in piu, ed una costruzione piu snella la manegevolezza ne ha guadagnato..
lo trovo veramente azzeccato per lo street, e lavorare a 24 reali è una gran bella cosa...
ho sentito cose strabilianti del 14-24...
comunque torniamo a riflettere:
MENTRE NOI CI INCAZZIAMO per la ragioni piu subdole
c'è chi questa sera dovra' pensare a come mangiare
c'è chi questa sera dovra' ripararsi dal gelido freddo
c'è chi questa sera non avra' nessuno accanto+
c'è chi questa sera......non sa se e come si risvegliera domani
c'è chi questa sera sa che chiunque la guarda lo fara' o con pieta' co con disprezzo

mentre noi discutiamo se il calo ai bordi è troppo o troppo poco
c'è chi suona per la strada , stando fermo a congelarsi, nella speranza che qualcuno si accorga di lui
c'è chi per circa 1 centesimo di quello che costa la d3 per un intero giorno si deve travestire e anche lui al freddo deve "fare il babbo natale"
c'è chi ha deciso di dedicare la giornata alla shopping, e gira con le buste di regali
sicuramente, il suonatore invidia il babbo travestito, perche' sta meglio di lui...
sicuramente il babbo travestito invidia le tre ragazze che invece di congelarsi per fare il babbo hanno impegni meno...tassativi
le tre ragazze sicuramente invidiano qualcuno......
pesiamo e valutiamo le ns fortune

c'è chi....anche se con le scarpe made in polland, di due numeri inferiori, o con i panataloni made in jugoslavia, dove visti i passanti troppo piccoli manco ci puo infilare il cinturone, quando non c'è nessuno, veglia per garantire un minimo di sicurezza....
e intanto gli continuano a tagliare i fondi
il fredoo lo consocono bene anche loro, conoscono gli sputi degli spacciatori e gli insulti degli ultras, ma continuano per 1200 euro mese....a viglilare
un grazie inpendentemente se il colore della divisa è blu scuro, azzurro, verde...

c'è chi discute sul "posto" migliore da accaparrarsi , anche se per migliore che sia prevedera' sempre un gelido angolino di citta'......
e si tiene da conto un unica offerta manegreccia...una bella mela
mentre qualcuno sceglie la futura fotocamere digitale, o il nuovo telefonino

c'è chi si ritrova all'aperto anche con il freddo e per scaldarsi un po si muove a ritmo di musica

c'è chi cerca di vendere qualche oggetto, e chi guradando la stessa bancarella sa che non comprera' nulla

c'è chi passa , c'è chi guarda,c'è chi cerca e c'è chi gurda quelli che passano e guaradano

pero' gia ad un po ogni volta che mi incazzo, mi basta fermarmi un attimo, concentrarmi su un immagine, e tutto mi sembra piu rosa....
quale immagine?
questa

indipendentemente dal credo religioso e razziale che ognuno di noi abbia,pensate questa sera quando sarete sul divano, a soggetti che vi ho postato e GODETEVI RINGRAZIANDO OGNI GG la vostra splendida vita
un grandissimo augurio di buone feste a tutti e un grande saluto...ricordando un ultima cosa:
neanche l'amicizia è da dare per scontata.....
Luca