Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DomeNikon72
Ho comprato a Settembre la mia D80 (18-200) dopo un lungo trascorso di compatte digitali.

Dire che sono un principiante � vantarmi troppo. Mi piace molto fotografare, e sto studiando come fare, leggendo libri, riviste e consigliandomi con amici.

Di professione sono geometra (quindi fotografo solo cantieri); la fotografia sta diventando sempre pi� il mio hobby preferito.

Non lesinate commenti, critiche, e suggerimenti. Ho davvero molto da imparare.

Dite la vostra.

Domenico
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luca.bossi
ciao collega geometro, cosi mi chiamano a me in cantiere,

direi che le foro che hai postato non sono male, anche se a mio giudizio (sono un principiantone) le trovo un po artificiali, qualcosa nell'illuminazione non mi convince attendiamo le critiche e i consigli degli esperti ciao Luca
DomeNikon72
QUOTE(LUCA.BOSSI79 @ Jan 11 2008, 05:21 PM) *
ciao collega geometro, cosi mi chiamano a me in cantiere,

direi che le foro che hai postato non sono male, anche se a mio giudizio (sono un principiantone) le trovo un po artificiali, qualcosa nell'illuminazione non mi convince attendiamo le critiche e i consigli degli esperti ciao Luca

Caro collega Geometro,

spiegami bene cosa significa "artificali"...

La luce della foto del modellino di KITT � quella dell'abat-jour della mia camera da letto....

Il modellino della 500 l'ho fotografato al tramonto.

Entrambe sono nude e crude, cos� come le ho scattate, senza alcun passaggio per foto editing....

telefono.gif

Dimmi se trovi altri difetti o perplessit�.

hmmm.gif

Domenico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.