Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Devi solo seguitare a conoscere meglio te stesso, ogni giorno un pochino di pi�...

Se desiderate tanto la felicit� e la serenit�, non capite che sono in nessun altro luogo al di fuori che in voi stessi?

Richard Bach
alb�
Come sempre unisci parole uniche ad altrettanti scatti.
Hai la magia di far sempre pensare, e questo � un tuo gran pregio.
Il difficile � trovare oggi serenit� e felicit� dentro noi stessi perch� troppo presi dagli eventi esterni che troppo spesso condizionano la nostra vita.

Nei tuoi scatti c'� voglia di libert� di fuggire da..........

Comunque sia sei sempre....FANTASTICA.

Un saluto Alberto
Eros Stocco
Al tuo solito (elevatissimo) livello. Non c'� n� un pixel in meno n� uno in pi� di quanti ce ne dovrebbero essere. Senti, dato che anch'io ho la D80, non � che mi insegneresti ad usarla...
Manuela Innocenti
Esageraaaaaati! rolleyes.gif
Usare la D80? .... Facilissimo...
inquadrare e fare click texano.gif
Marco Vegni
Scatti molto belli Manu...il primo � quello che preferisco.

ciao
Marco
maurizio angelin
Scatti non banali e commenti alla loro altezza.
L'abbinata �, a mio parere, veramente notevole.

Maurizio
tide
wink.gif
maxiclimb
di una malinconia struggente.

good job, Girl! wink.gif
Moua
Mi accingevo a postare una mia foto in questa sezione, ma dopo aver visto queste....ho rinunciato.

Sei proprio brava!
dario-
Breve racconto ma intenso e malinconico. La prima mi piace tantissimo ma la terza � quella che mi commuove.

Composizione, inquadratura, nitidezza, conversione bianconero come sempre al meglio, oserei dire perfette.

Manco a dirlo
Brava

Dario
Manuela Innocenti
Grazie a tutti per essere passati di qui smile.gif
kausmedia
QUOTE(Urania @ Jan 10 2008, 12:20 PM) *
Grazie a tutti per essere passati di qui smile.gif

Beh, grazie a te che ci regali questi momenti!

Bel trittico, un racconto in tre puntate, si leggono, e si rileggono, tutte di un fiato.

Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.