Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Moua
Mah.....??!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Beh grazie dei saluti wink.gif

E poi perch� Mah? smile.gif adoro le simmetrie. Si questa fa un po cartolina ... ma � una splendida cartolina e la barchetta in fondo, completa perfettamente la composizione e non la rende monotona.

Potrei definirla un grande inno all'estate.

Ciaoo e buona luce

Dario
PAS
Molto classica e minimale ma ben fatta.

Prova a pensarla con una persona seduta di spalle sugli scogli!
FKB_77

Classica, liscia, bella

ricambio i saluti

Francesco
Moua
Vi ringrazio per i commenti.

Il "mah" � dovuto al fatto che mi ricorda un po una cartolina, per cui non ero certo che potesse piacere come piaceva a me, ero solo dubbioso.

@PAS

Una figura di spalle ce la vedrei bene, ma forse si dovrebbe eliminare la barca, perch� ritengo che con il suo bianco puro sia il punto di interesse della foto. Ci prover� comunque. Grazie per il suggerimento
Marco Vegni
Premetto che mi piace molto la foto. Per gusto personale mi piacerebbe togliere gli scogli dall'immagine per dare pi� risalto alle geometrie create con il mare ed il cielo e sarebbe ancora pi� risaltata la barca.
Come ti ho detto mi piace anche cos� per� visto che c'ero ti ho espresso anche il mio gusto.

Ciao
Marco
Moua
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 11 2008, 09:10 AM) *
Premetto che mi piace molto la foto. Per gusto personale mi piacerebbe togliere gli scogli dall'immagine per dare pi� risalto alle geometrie create con il mare ed il cielo e sarebbe ancora pi� risaltata la barca.
Come ti ho detto mi piace anche cos� per� visto che c'ero ti ho espresso anche il mio gusto.

Ciao
Marco

Grazie di essere passato. Il motivo per cui posto le foto � proprio quello di sentire i pareri altrui. Come si dice, quattro occhi guardano meglio di due rolleyes.gif
Negativodigitale
Semplice, classica, simmetrica. Ma perch� complicarsi la vita? rolleyes.gif

Una leggera tagliatina in basso e siamo a posto.

Grazie dei saluti.
Paolo
cary
bella!a me piace molto....
(commento semplice semplice wink.gif )

Cary
valvax
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 11 2008, 12:39 PM) *
Semplice, classica, simmetrica. Ma perch� complicarsi la vita? rolleyes.gif
Una leggera tagliatina in basso e siamo a posto.

quoto in pieno il mio omonimo, e come lui ricambio i saluti e visto che qui fino a ieri ha piovuto ininterrottamente ti dico anche grazie.gif per un po' di estate che ci hai mandato

paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.