Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antonioPe66
Salve a tutti, dopo diverse discussione lette in questo forum, mi sono reso conto che per ottenere una buona stampa delle foto bisogna recarsi ad un buon laboratorio. Io abito nel Comune di Spoltore(PE) e sono alla ricerca di un buon laboratorio che mi dia i profili di stampa. Chiedo cortesemente aiuto a chiunque sia in grado di darmi qualche nome a riguardo.
Ringrazio tutti anticipatamente e saluto.

Antonio
wypete
QUOTE(antonioPe66 @ Jan 11 2008, 06:54 PM) *
Salve a tutti, dopo diverse discussione lette in questo forum, mi sono reso conto che per ottenere una buona stampa delle foto bisogna recarsi ad un buon laboratorio. Io abito nel Comune di Spoltore(PE) e sono alla ricerca di un buon laboratorio che mi dia i profili di stampa. Chiedo cortesemente aiuto a chiunque sia in grado di darmi qualche nome a riguardo.
Ringrazio tutti anticipatamente e saluto.

Antonio

servirebbe saperlo anche a me, ma vedo che nessuno risponde....
decarolisalfredo
Credo che tutti i negozianti della fascia costiera si appoggino al grosso laboratorio di Rimini per le digitali e che in zona non ci sia niente di diverso, per pellicola o dia saprei consigliarvi, ma per il digitale no, comunque domander� in giro.
decarolisalfredo
Ho chiesto qu� ai vari professionisti, ma nessuno � stato in grado di dirmi niente, mi spiace.
antonioPe66
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 4 2008, 05:01 PM) *
Ho chiesto qu� ai vari professionisti, ma nessuno � stato in grado di dirmi niente, mi spiace.

Comunque grazie.
Saluti

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.