albè
Jan 14 2008, 12:51 PM
Ho aspettato che qualcuno passasse sul pavè del ponte perchè mi piaceva molto quel controluce.

Finalmente sono riuscito a postarla un pò più grande delle ultime volte.
Negativodigitale
Jan 15 2008, 12:05 AM
I sampietrini moltiplicano l'effetto della luce in questo ottimo BN.
La vedo un po' incompleta nella composizione, manca qualcosa in alto e forse la doppia figura umana crea disorientamento.
Ciao! Paolo
albè
Jan 15 2008, 12:41 PM
Grazie Paolo del tuo intervento ( avevo già il timore che nessuno lasciasse il segno ).
Sulla presenza della seconda presenza umana ( l'uomo che cammina a piedi ovviamente ) condivido quanto mi dici, in effetti senza sarebbe stato uno scatto più pulito.
Il taglio che gli ho dato è per valorizzare naturalmente le ombre che altrimenti " forse " avrebbero perso d'impatto.
Grazie di nuovo dei tuoi suggerimenti.
Saluti Alberto
Eros Stocco
Jan 15 2008, 12:57 PM
Beh, diciamo che se ci fosse stata solo la bici sarebbe stata da urlo, così è solo "ottima"...
Saluti
Claudio Orlando
Jan 15 2008, 06:06 PM
A me piace così com'è, soprattutto il taglio lo trovo azzeccato.
albè
Jan 15 2008, 07:08 PM
Eros grazie, per il tuo consiglio e apprezzamento.
Claudio grazie, sono felice che a te piaccia così com'è, almeno uno.
Ciao Alberto
maurizio angelin
Jan 15 2008, 09:56 PM
Mi piace. Mi piace proprio.
Bella composizione. Ottima conversione.
Maurizio
Giacomo.B
Jan 15 2008, 10:38 PM
Immagine piacevole condita da un ottimo bw....mi piace!
Saluti
Giacomo
albè
Jan 16 2008, 09:44 AM
Vi ringrazio degli ultimi interventi.
Saluti Alberto
dario-
Jan 16 2008, 01:00 PM
Buona conversione e grande nitidezza. Sicuramente un taglio e una inquadratura che "spiazza" "manca totalmente la parte superiore o almeno in parte" è quello che mi sono detto appena guardata, come se fosse sbilanciata. Poi però gruardandola una seconda volta ho trovato un senso, e dal motivo dell'essere incompleta, diciamo, nasce l'interesse, la curiosità dello sguardo che vorrebbe salire in alto e invece è chiuso sui sampietrini.
Bello spunto aver incluso anche l'ombra del passante che bilancia le masse scure.
Decisamente interessante e sicuramnte stimolante e già per questo merita.
Bravo

Dario
albè
Jan 17 2008, 09:01 AM
Grazie Dario del tuo intervento, sempre ben accetto.
Cerco spesso di andare fuori dai canoni con tagli che possono o non possono piacere.
Qui volevo dar forza solo alle ombre, sacrificando naturalmente la parte superiore.
Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.