Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albè
Ho aspettato che qualcuno passasse sul pavè del ponte perchè mi piaceva molto quel controluce.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Finalmente sono riuscito a postarla un pò più grande delle ultime volte.

Negativodigitale
I sampietrini moltiplicano l'effetto della luce in questo ottimo BN.
La vedo un po' incompleta nella composizione, manca qualcosa in alto e forse la doppia figura umana crea disorientamento.

Ciao! Paolo
albè
Grazie Paolo del tuo intervento ( avevo già il timore che nessuno lasciasse il segno ).

Sulla presenza della seconda presenza umana ( l'uomo che cammina a piedi ovviamente ) condivido quanto mi dici, in effetti senza sarebbe stato uno scatto più pulito.

Il taglio che gli ho dato è per valorizzare naturalmente le ombre che altrimenti " forse " avrebbero perso d'impatto.

Grazie di nuovo dei tuoi suggerimenti.

Saluti Alberto

Eros Stocco
Beh, diciamo che se ci fosse stata solo la bici sarebbe stata da urlo, così è solo "ottima"...
Saluti
Claudio Orlando
A me piace così com'è, soprattutto il taglio lo trovo azzeccato.
albè
Eros grazie, per il tuo consiglio e apprezzamento.

Claudio grazie, sono felice che a te piaccia così com'è, almeno uno.

Ciao Alberto

maurizio angelin
Mi piace. Mi piace proprio.
Bella composizione. Ottima conversione.

Maurizio
Giacomo.B
Immagine piacevole condita da un ottimo bw....mi piace!

Saluti

Giacomo
albè
Vi ringrazio degli ultimi interventi. guru.gif

Saluti Alberto

dario-
Buona conversione e grande nitidezza. Sicuramente un taglio e una inquadratura che "spiazza" "manca totalmente la parte superiore o almeno in parte" è quello che mi sono detto appena guardata, come se fosse sbilanciata. Poi però gruardandola una seconda volta ho trovato un senso, e dal motivo dell'essere incompleta, diciamo, nasce l'interesse, la curiosità dello sguardo che vorrebbe salire in alto e invece è chiuso sui sampietrini.
Bello spunto aver incluso anche l'ombra del passante che bilancia le masse scure.

Decisamente interessante e sicuramnte stimolante e già per questo merita.

Bravo Pollice.gif

Dario
albè
Grazie Dario del tuo intervento, sempre ben accetto.

Cerco spesso di andare fuori dai canoni con tagli che possono o non possono piacere.

Qui volevo dar forza solo alle ombre, sacrificando naturalmente la parte superiore.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.