Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
triglauco
è da una settimana che lavoro su questa foto e non riesco a capire se mi piace, tutte le volte che la guardo mi sento confuso
speriamo che a voi almeno dia certezze positive o negative che siano
Gibotek
Ciao
a me piace....sexy ma non volgare!!
Complimenti
litero
Spero mi perdonerai...
Di primo impatto... non mi è piaciuta...
poi l'ho capita... e non mi è piaciuta lo stesso...
ma non so dirti il perchè!
maurizioricceri
sono più volte che la guardo.....ma ancora non hoi capito se mi piace oppure no !!!
Manuela Innocenti
Sarà il taglio, sarà la cromia verdognola... a me sinceramente piace poco. rolleyes.gif
Felicione
Ciao,
per me la foto è ambigua, nel senso che non è chiaramente identificabile la donna. Forse a causa dell'orologio (molto grande, da uomo e che distrae notevolmente) e delle vene sulle mani/polsi. Comunque anche il viraggio verdognolo contribuisce ad una lettura non proprio chiara.
Il taglio mi piace.
carlo.dainese
Ciao, a me personalmente non pare ben riuscita. L'orologio e il giubbetto in mano mi distraggono. Per renderla più "desiderosa" avrei mostrato le dita e non le mani chiuse (senso di chiusura). Eventualmente meno contrasto (lo vedo scurissimo) tra cerniere e stoffa - non so se sono riuscito a spiegarmi. Il taglio invece mi piace molto.
Diogene
Non so se l'ho capita, ma so che non mi piace. Tecnicamente poi quel viraggio é inguardabile...
triglauco
ringrazio tutti per le critiche costruttive ,in effetti la foto non piaceva neanche a me , mi ero solo intestardito...smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.