triglauco
Jan 24 2008, 06:49 PM
è da una settimana che lavoro su questa foto e non riesco a capire se mi piace, tutte le volte che la guardo mi sento confuso
speriamo che a voi almeno dia certezze positive o negative che siano
Gibotek
Jan 24 2008, 07:20 PM
Ciao
a me piace....sexy ma non volgare!!
Complimenti
litero
Jan 24 2008, 10:29 PM
Spero mi perdonerai...
Di primo impatto... non mi è piaciuta...
poi l'ho capita... e non mi è piaciuta lo stesso...
ma non so dirti il perchè!
maurizioricceri
Jan 24 2008, 10:32 PM
sono più volte che la guardo.....ma ancora non hoi capito se mi piace oppure no !!!
Manuela Innocenti
Jan 24 2008, 10:33 PM
Sarà il taglio, sarà la cromia verdognola... a me sinceramente piace poco.
Felicione
Jan 25 2008, 09:02 AM
Ciao,
per me la foto è ambigua, nel senso che non è chiaramente identificabile la donna. Forse a causa dell'orologio (molto grande, da uomo e che distrae notevolmente) e delle vene sulle mani/polsi. Comunque anche il viraggio verdognolo contribuisce ad una lettura non proprio chiara.
Il taglio mi piace.
carlo.dainese
Jan 25 2008, 10:42 AM
Ciao, a me personalmente non pare ben riuscita. L'orologio e il giubbetto in mano mi distraggono. Per renderla più "desiderosa" avrei mostrato le dita e non le mani chiuse (senso di chiusura). Eventualmente meno contrasto (lo vedo scurissimo) tra cerniere e stoffa - non so se sono riuscito a spiegarmi. Il taglio invece mi piace molto.
Diogene
Jan 25 2008, 07:05 PM
Non so se l'ho capita, ma so che non mi piace. Tecnicamente poi quel viraggio é inguardabile...
triglauco
Jan 26 2008, 12:32 AM
ringrazio tutti per le critiche costruttive ,in effetti la foto non piaceva neanche a me , mi ero solo intestardito...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.