maximo_74
Feb 4 2008, 10:27 PM
ciao a tutti attendo critiche e giudizi.....
il trucco e l'abbigliamento delle prime due foto sono una riproposizione della pubblicit� di moschino
SimoCult
Feb 4 2008, 10:48 PM
Ciao Massimo,
l'ultima spicca su tutte secondo me. Molto bella!
Anche la modella contribuisce al risultato.
Complimenti a te per� per la posa.
Un saluto
Simone
Giacomo 74
Feb 4 2008, 10:59 PM
Massimo,
l'ultima su tutte
Veramente bella , personalmente la preferisco.
Mi piace molto anche la conversione.
Bravo !
Ciao
Giacomo
maximo_74
Feb 4 2008, 11:06 PM
maximo_74
Feb 4 2008, 11:08 PM
Ciao
Nelle prime due pose simpatiche, tagli chiusi ma corretti ed una modella in gamba.
L�ultima � un gradino sopra. Valorizza ottimamente uno splendido sguardo
Bravo
robydg
Feb 5 2008, 07:45 PM
Anche per me l'ultima � un gradino sopra
ciao
maurizio angelin
Feb 5 2008, 10:27 PM
Concordo con chi mi ha preceduto preferendo l'ultima.
Non sono per� attendibile perch� non amo il genere delle prime due. Non i tuoi scatti. Il genere.
Ciao
Maurizio
armus
Feb 6 2008, 11:15 AM
sono tutte tre foto molto belle ,complimenti alle ragazze che sono cosi belle,altrimenti il scatto non dava nel ochio,no, sto scerzando ,sono davero fate bene .
potamino
Feb 6 2008, 11:39 AM
Le prime due hanno una luce troppo dura. Le obre sul volto e sul braccio della prima risultano fastidiose e anche le ombra della seconda sono troppo evidenti. Cercerei una luce pi� morbida magari usando dei semplici pannelli riflettenti in polistirolo.
L'ultima � senza dubbio di un'altro livello anche se la PP sulla guancia l'appiattisce troppo secondo me.
Cmq le foto sono belle ma credo potrebber� essere migliori, soprattutto le prime due, utilizzando appunto luce pi� morbida.
maximo_74
Feb 9 2008, 12:14 PM
QUOTE(potamino @ Feb 6 2008, 11:39 AM)

Le prime due hanno una luce troppo dura. Le obre sul volto e sul braccio della prima risultano fastidiose e anche le ombra della seconda sono troppo evidenti. Cercerei una luce pi� morbida magari usando dei semplici pannelli riflettenti in polistirolo.
L'ultima � senza dubbio di un'altro livello anche se la PP sulla guancia l'appiattisce troppo secondo me.
Cmq le foto sono belle ma credo potrebber� essere migliori, soprattutto le prime due, utilizzando appunto luce pi� morbida.
grazie per i consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.