Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
marco.gerro
CIAO A TUTTI...SONO UN NEOFITA E GUARDANDO QUANTE BRAVISSIMI FOTOGRAFI CI SONO IN QUESTA COMUNITY SPERO DI RIUSCIRE AD ARRIVARE A DEI LIVELLI DECENTI.
PENSO CHE NON TUTTI SIATE DEI PROFESSIONISTI. PER QUESTO VORREI SAPERE COME è POSSIBILE ALLESTIRE AL MEGLIO UN PICCOLO SET FOTROGRAFICO IN CASA USANDO QUELLO CHE COMUNEMENTE OGNUNO DI NOI SI TROVA SOTTO MANO. LA MODELLA LA HO (LA MIA DOLCE META' A CUI PIACE PRESTARSI PER LE MIE PROVE) MA VORREI CAPIRE COME USARE AL MEGLIO LE LUCI E MAGARI SE SERVONO DEGLI SFONDI O COS'ALTRO.
GRAZIE A TUTTI tongue.gif
litero
Comincia a scrivere in minuscolo... magari qualcuno ti aiuta tongue.gif
marco.gerro
ok perdono...non mi ero reso conto che la cosa del maiuscolo potesse dare fastidio..... unsure.gif
terri2
Ciao, non sono assolutamente la persona più indicata per darti dei consigli, l'unica cosa che posso fare è consigliarti di dare un'occhiata nelle sezioni glamour e ritratto, ci sono fotografi veramente bravi, a cui puoi chiedere e trarre informazioni...

Ciao
Mattia
potamino
Una bella finestra luminosa senza luce diretta del sole... salvo effetti ricercati.
Sfondi, luci, troppo costosi e complicati per il momento... credo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.