Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro.sentieri
...la mia piccolina, pronta per la sfilata di Carnevale smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Nei suoi occhi il suo babbino smile.gif E' uguale a te Ale... ma anche più bella ! rolleyes.gif
Marco Vegni
Bravo Ale...gran bel ritratto...E complimenti per la tua bimba.

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Grazie amici smile.gif
bluemonia
bella la bimba e la luce... fors eil taglio è un po' troppo stretto, avrei lasciato intravedere un po' dell'abito di carnevale..

ciau
ANTENORE
Davvero bella...sia la foto che la bimba!
Secondo me potresti provare (io c'ho provato) a restringere ancora di più il taglio (appena sopra i brillantini della fronte)...magari un bel formato quadrato o quasi e metteresti ancora di più in risalto lo sguardo.
Bella la nitidezza generale. Bravo Alessandro!

Saluti, Matteo
nicolamilani
Bello sguardo e bel sorriso. Mi piacciono questi tagli ravvicinati...
Ciao.
sergiobutta
Con tua figlia, vai a colpo sicuro. E' talmente bella, con due occhi eccezionali. Il Carnevale si vede poco, ma non serve.
pedrosimo
bellissima sia la foto che la piccola.........complimenti
Pierangelo Bettoni
Complimenti vivissimi.
alessandro.sentieri
Grazie a tutti. In effetti il taglio stretto non permette di associare il volto di Elisa (nonostante) il trucco all'idea del carnevale. Il fatto è che un pò mi spaventa l'approccio con pose che comprendano qualcosa di più del volto (mani, vestiti, ecc....), non mi sento ancora pronto....ma ci proverò wink.gif

Un saluto !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.