Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lourd
E' da qualche tempo che seguo con interesse ma in modo passivo le discussioni del forum. Con calma, ho deciso di farmi avanti: Sono Lorenzo, un felice possessore di una 5700 che attende di essere sostituita da una D70...
Per presentarmi vi posto una foto che ritengo essere uno dei miei migliori scatti. Datemi le vostre impressioni.
Ciao!

SpeedWeb
Salve a tutti! wink.gif
Ben arrivato Lourd!!! Pollice.gif Pollice.gif Ho visto la tua foto e devo dire che molto bella!! Simpatico il piccolo camiocino dei gelati suppongo!! laugh.gif Che strana locazione.........
A presto ciax!
ryo
Benvenuto!
Lourd

Il camioncino della foto è uno di quelli della bo-frost (consegna surgelati). Un attimo prima è passata una signora anziana in bicicletta, sfortunatamente avevo la macchina nella custodia

Per presentarmi meglio volevo creare una galleria su photo.net, sfortunatamente è down mad.gif
Lo farò appena possibile...
Francesco T
Benvenuto a bordo, Lorenzo...

davvero simpatica la fotoe buon proseguimento!
Francesco
sergiobutta
Benvenuto! Aspettiamo un camioncino di immagini !.
morgan
Ciao Lourd, un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif wink.gif
ibertola
benvenuto... aspetterò con ansia di vedere gli altri scatti autentici che hai realizzato... o che hai "congelato" ... visto che c'è il camioncino della bo-frost laugh.gif laugh.gif

Ivan
brindisi.gif
genesi10
QUOTE (Lourd @ Sep 26 2004, 03:27 PM)
E' da qualche tempo che seguo con interesse ma in modo passivo le discussioni del forum. Con calma, ho deciso di farmi avanti: Sono Lorenzo, un felice possessore di una 5700 che attende di essere sostituita da una D70...
Per presentarmi vi posto una foto che ritengo essere uno dei miei migliori scatti. Datemi le vostre impressioni.
Ciao!

Ben venuto fresco fresco laugh.gif qua nel forum speriamo presto una D70 in famiglia bella la foto tongue.gif brindisi.gif
Fedro
QUOTE (morgan @ Sep 26 2004, 08:06 PM)
Ciao Lourd, un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif wink.gif

Benvenuto!!!
Lourd
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto biggrin.gif
Oggi ho anche colto l'occasione per fare una bozza di album on-line che potete vedere qui. So che ho tanto da impare ed è per questo che cercherò di apprendere il più possibile da voi.
Ciao
gio

Ciao, benvenuto! brindisi.gif
Buona la foto, peccato il cielo!
Tra le altre che hai messo su photo.net (oggi finalmente funziona dry.gif ) mi piace quella con la bici.

Ciao, a presto!
Gio'
bluemonia
Ciao e benvenuto anche da parte mia, ho visto le tue foto, al momento non mi hanno entusiasmata molto, vedrai ke con i consigli dei guru del forum migliorerai parecchio!! wink.gif

comunque quelle che mi piacciono di più solo quella del camioncino, (davvero simpatica) e lo still life delle mazze da golf!!!

ciau wink.gif
Giuliano_TS
Un benvenuto anche da parte mia brindisi.gif .

Se posso darti un consiglio, comprati una D70. Ho fatto anch'io il grande salto e mi sono reso conto che, in confronto ad una compatta, ancorchè evoluta, è tutto un altro mondo. Anche molto costoso, purtroppo, poichè si comincia a sognare di poter possedere un corredo d'obbiettivi splendidi ma spesso fuori portata.

Ciao smile.gif .
Pegaso
Benvenuto brindisi.gif !

Ciao wink.gif
Angelo
@ssembl@tore
B brindisi.gif envenuto tra noi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.