QUOTE(andreapatella @ Feb 13 2008, 05:59 PM)

ti sbagli io ho dato delle info in piu
No Andrea hai dato "solo" delle info (rileggi il titolo ed i commenti che sono stati fatti ai dati che hai postato) il ritratto non è stato preso in considerazione da nessuno, e sono sicurissimo che attualmente a te interessa solo la resa del sensore del tuo nuovo acquisto.
Ma non è un problema, ci mancherebbe , non leggere la mia come una critica al tuo operato, è una mia personale lettura , anche un po' divertita , del tuo operato...
Sei così entusiasta del tuo nuovo acquisto che del soggetto fotografato non te ne può importare di meno...come disse qualcuno la modella...è poco più di una pentola!
Peccato , perchè indipendentemente dal sensore , dagli iso e dal 50ino trovo il taglio del primo scatto pregno di un'atmosfera surreale... che però fa a pugni con l'idea di registrazione fedele che ti aspetti dal sensore della tua Nikon agli alti iso
Ma la decisione su cosa darci a vedere l'hai presa editando quel titolo che non lascia alcun dubbio rispetto alle tue intenzioni "Primi Scatti D 300".
Con simpatia
Marco