Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francedesa
Ecco il primo ritratto del mio Angelo rosa...
che ne dite?

Saluti
Francesco
Fantalucio
Lo scatto secondo me č molto bello Francesco ma non mi piace tutto quel disturbo che hai applicato.

Ciao,
Lucio
carlo.dainese
QUOTE(francedesa @ Feb 16 2008, 04:32 PM) *
Ecco il primo ritratto del mio Angelo rosa...
che ne dite?

Saluti
Francesco

Ciao,
passi la grana che immagino sia voluta per l'atmosfera che crea. Mi piace il taglio del ritratto. Peccato che gli occhi sembrino "senza vita" (scusami il termine ma in questo momento non mi viene un vocabolo pių giusto). Una luce "posseduta negli occhi" renderebbe la foto pių angelica.
francedesa
QUOTE(Fantalucio @ Feb 16 2008, 05:06 PM) *
Lo scatto secondo me č molto bello Francesco ma non mi piace tutto quel disturbo che hai applicato.

Ciao,
Lucio

Ciao Lucio , guarda ho notato anche io questa grana aprendo la foto sul forum , ma non l'ho voluta io , non so come sia successo , quando la apro con Capture Nx e' pulita e' senza tutta questa grana , trovo strano..

Francesco

QUOTE(carlo.dainese @ Feb 16 2008, 05:10 PM) *
Ciao,
passi la grana che immagino sia voluta per l'atmosfera che crea. Mi piace il taglio del ritratto. Peccato che gli occhi sembrino "senza vita" (scusami il termine ma in questo momento non mi viene un vocabolo pių giusto). Una luce "posseduta negli occhi" renderebbe la foto pių angelica.

Ciao , hai perfettamente ragione , non sono tanto pratico di fotoritocco ma dovrei provare a schiarire gli occhi.

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.