Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
AlbertoMaria
Non so se è già stato detto, ma l'aggiornamento non funziona se si è installato NX 1.3.0 in una lingua diversa dall'italiano (es.: inglese).

Sto provando a scaricarlo dal sito Nikon corrispondente (es.: UK).
AlbertoMaria
Il sito Nikon-Euro è francamente lentissimo...
Certo sarebbe preferibile che l'aggiornamento fosse multilingue, visto che anche 1.3.0 lo è... rolleyes.gif
AlbertoMaria
Il sito Nikon-USA non funziona perché riconosce una diversa regione.

Il sito Nikon-UK invece funziona perfettamente (lentezza a parte) e l'update fila liscio come l'olio.

Giusto per chiarire: il mio non è uno snobismo, ma trovo comodo, avere le dispense Pdf sul PC (che sono in inglese), e una versione che sia congruente. (Ho anche una moglie praticamente inglese... wink.gif )
Falcon58
QUOTE(AlbertoMaria @ Mar 4 2008, 10:48 AM) *
Non so se è già stato detto, ma l'aggiornamento non funziona se si è installato NX 1.3.0 in una lingua diversa dall'italiano (es.: inglese).

Sto provando a scaricarlo dal sito Nikon corrispondente (es.: UK).

E' assolutamente normale che ciò accada, l'aggiornamento deve essere nella stessa lingua del programma installato.

Ciao

Luciano
AlbertoMaria
QUOTE(Falcon58 @ Mar 5 2008, 02:52 PM) *
E' assolutamente normale che ciò accada, l'aggiornamento deve essere nella stessa lingua del programma installato.

Ciao Luciano! smile.gif

Sì è quello che ho notato. Diciamo che non è proprio normale, o per lo meno non è normale che uno si debba cercare il sito giusto da sé dopo aver scaricato (con reiterati tentativi mad.gif ) quello sbagliato. Di solito gli update dei software multilingua sono anch'essi multilingua, o almeno te la fanno scegliere quando li scarichi. La mia colpa è stata quella di non aver notato subito il suffisso "it" nel nome file.

Comunque, tutto a posto. Ho scritto questa nota nel caso qualcun altro abbia lo stesso problema.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.