Da circa una settimana sono un felice possessore di D70. Non ho esperienze specifiche di fotografia, la mia camera precedente era (bhè.....è ancora, finchè non riesco a venderla!

Tante altre foto invece non sono riuscito a scattarle, principalmente per colpa mia, poi per colpa dei soggetti che prediligo.
Sono un appassionato di aerei militari, e quando ci sono manifestazioni aeree in zona (e qualche volta anche fuori zona) non mi faccio scappare l'occasione per fare qualche bello scatto.
Finalmente, dopo aver constatato che la CP non era proprio il massimo per il tipo di fotografia che preferisco, ho deciso per il grande passo.....una VERA reflex digitale. Durante questa settimana ho pensato bene di sfogliarmi tutto il Forum (ragazzi....siete fantastici!!

.....ma mi sono reso conto che se voglio ottenere il meglio da questa stupenda reflex, è tempo che impari almeno le basi della fotografia

Naturalmente so che in Rete si può trovare un po' di tutto, e lavorando nel campo dell'informatica da una quindicina d'anni non ho difficoltà a procurarmi informazioni.....io però preferisco una sana lettura (leggasi, libro vero con tanto di pagine, copertina e segnalibro

Secondo voi, quali sono i testi che un "novello fotografo" (mamma mia......provo vergogna solo a scriverlo!!

Vi ringrazio fin da ora

Ciao, e buone foto!