ubi747
Mar 23 2008, 08:07 PM
Ciao
Vi chiedo se qualcuno sa indicarmi un software in grado di masterizzare foto in fomato in jpeg le quali risultino visualizzabili oltre che sul pc anche con lettore dvd collegato alla tv.
Grazie in anticipo.
Andre F.
maurizioricceri
Mar 23 2008, 08:11 PM
sicuramente il tuo pc ne contiene uno, personalmente uso "nero" lo trovo molto perfomante e variegato per qualsiasi operazione.
foen
Mar 23 2008, 08:11 PM
credo che basti masterizzarle oi programmi usuali come se fosse un cd/dvd di dati, sta al lettore dvd essere compatibile per la ripresa. Ma magari mi sbaglio
Saluti
ubi747
Mar 23 2008, 08:20 PM
Il mio Pc ha installato Sonic il quale non consente di masterizzare le foto ma solo dati video e musica.
Possiedo pure Nero ma la versione che possiedo mi consente solo di creare delle presentazioni sul tipo di Windows Movie Maker.
Ho provato con Picture Project il quale ha la funzione masterizza,il problema e' che il lettore DVD non riesce a leggere il disco creato.
ringhiobd
Mar 23 2008, 10:17 PM
Anche io uso Nero da anni. Costa poche decine di euro e funziona benissimo.
ubi747
Mar 25 2008, 09:06 PM
Riepilogando:
Con Picture Project riesco a masterizzare i file su cd o dvd i quali sono visionabili solo con un Pc mentre con un lettore dvd nisba!
Con Nero 6 risco a salvare su dvd o cd solo delle presentazioni perdendo parecchio in qualita' idem dicasi con Windows Movie Maker.
Possibile che non possa copirae i file Jpeg su disco e che siano leggibili da un comune lettore domestico?
Grazie
Andrea F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.