Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lindamb
quando utilizzo la funzione pictmotion, nell'aggiungere musica in formato mp3 compare una finestra in cui si legge: il file selezionato � protetto con gestione dei diritti digitali e non pu� essere supportato. Come posso risolvere questo problema che prima non avevo? Grazie
Alessandro Castagnini
Sposto in Software.
nippokid (was here)
Ciao, prima non avevi il problema..cos'� cambiato il software o l'MP3?

Se l'MP3 � stato acquistato potrebbe essere protetto...succede con tutti gli MP3?

Prova ad utilizzare un MP3 "estratto" (legittimamente) da un CD in tuo possesso...

bye.

lindamb
dopo l'aggiornamento del software soltanto i brani in formato wma possono essere aggiunti . ho provato anche con gli stessi mp3 utilizzati , senza problema,per altri picmotion . Grazie
nippokid (was here)
QUOTE(lindamb @ Mar 25 2008, 12:09 PM) *
dopo l'aggiornamento del software soltanto i brani in formato wma possono essere aggiunti . ho provato anche con gli stessi mp3 utilizzati , senza problema,per altri picmotion . Grazie

Quindi � solo un problema di formato...puoi facilmente convertire gli MP3 in WMA con un convertitore come questo, ma ce ne sono moltissimi altri...

bye. rolleyes.gif

lindamb
tutto ok, converto e il problema � arginato. grazie e ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.