aron
Oct 8 2004, 10:41 AM
Qualcuno potrebbe suggerire un metdo/sw per salvare in modo ordinato e compatto una discussione del forum?
Grazie.
Aron
Marco Negri
Oct 8 2004, 11:03 AM
Ciao Aron.
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf
Nella barra dei comandi avrai a disposizione un tasto-selezione come in figura.
Buon lavoro.
Marco
aron
Oct 8 2004, 01:08 PM
Pur non avendo Adobe Acrobat, ho provato con PDF995 che � freeware.
Effettivamente in PDF � ordinato e compatto (occupa meno che salvarlo come MHT, archivio web in un file unico). L'unico inconveniente � che ogni volta devo specificare il nome mentre in MHT prende come default l'argomento della discussione....
Grazie comunque.
Aron
Franco_Vc
Oct 8 2004, 04:43 PM
QUOTE (Marco Negri @ Oct 8 2004, 11:03 AM) |
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf |
...oppure utilizzare la funzione "stampa discussione" che trasforma tutto in un'unica pagina html.
Ciao
Franco
sergiobutta
Nov 3 2004, 07:33 PM
Io uso uno splendido prodotto della Scansoft, Paperport, costo basso, che consente un'insieme di funzionalit� per la gestione dell' "archivio virtuale". Immagini scansionate, stampe reindirizzate, qualunque documento o immagini, vengono classificati e archiviati in cartelle. Io, ad esempio, ho una cartella contenente avvisi e pagamenti di tasse, una che contiene articoli tecnici, un altra che contiene parti del forum ecc. E' anche facile spedire un documento via e-mail, zippare una cartella, passare all'ocr un documento di testo scansionato. Tutto con il drag & drop. Un prodotto consigliabile a tutti.
robben
Nov 24 2004, 11:25 PM
Per Marco Negri
Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo?
Grazie
robben
Nov 24 2004, 11:27 PM
Perch� quando provo a mandare e-mail ad un utente mi dice che non ho i permessi necessari??
I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non � pi� possibile inviarli?
Grazie della collaborazione
Saluti
emanueleguidetti
Nov 25 2004, 12:23 AM
QUOTE (robben @ Nov 25 2004, 12:25 AM) |
Per Marco Negri
Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo?
Grazie |
Marco Negri non intendeva Adobe Reader ma Acrobat che � il software per creare i PDF mentre Reader li legge soltanto. E' un prodotto a pagamento, quindi puoi prima provare i sistemi ed i prodotti alternativi suggeriti prima...
Ciao!
Daniele600
Nov 25 2004, 09:26 AM
QUOTE (robben @ Nov 25 2004, 12:27 AM) |
Perch� quando provo a mandare e-mail ad un utente mi dice che non ho i permessi necessari??
I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non � pi� possibile inviarli?
Grazie della collaborazione
Saluti |
Prova a mandare un messaggio privato (MP) e non un email.
Bye
robben
Nov 25 2004, 12:19 PM
Ok per i messaggi privati e le funzioni di adobe acrobat
ma ancora non ho capito perch� non posso mandare e-mail..
Grazie a tutti
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.