Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Simone 6
Salve a tutti ho un problema e non so da cosa dipende, mi spiego dopo aver fatto delle foto e averle ritoccate con il captur porto le foto da uno dei migliori laboratori di Firenze,le guardo e con mia sorpresa non sono venute bene, nel senso che i bordi a volte sono come dipinti con acqurello (tanto per farvi capire) non parliamo quelle a 1600 iso che fanno quasi tutte schifo il formato era delle foto 12x18,premetto che sul monitor sono perfette,e devo dire che se le stampo con la mia stampante la qualit� � nettamente meglio non esagero con la mia stampante vengono perfette, solamente che i costi con la stampante diventano esagerati e poi i colori con il tempo tendono a cambiare.
Ora il problema qual'�? forse le pompo troppo sappiate che generalmente gli do un intensita in + del 70%, un p� pi� di colore ma poco, e nientaltro forse un punto o due di halo,come mai questo?Grazie per suggerimenti e consigli Fulmine.gif mad.gif
massimotramonti
non ho capito bene il difetto delle foto huh.gif ma ho forse avuto una esperienza simile con una serie di foto venute tutte scurissime da laboratorio mentre a me in stampante venivano bene ohmy.gif
ho allegato le mie stampate e rimandato le foto prima di pagare mad.gif mad.gif
mi sono tornate come dovevano essere e con le dovute scuse biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.