Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
biondo1
Salve a tutti! e' la prima volta che scrivo al forum e mi farebbe piacere ricevere consigli in merito ad un pc portatile che devo comprare.
vi spiego cosa mi serve:
velocita di scaricare le schede (sul pc) e velocita di lavorazione delle foto.Premetto che ho un asus di una decina di anni,ma lavorando letteralmente per strada, non soddisfa piu' le mie esigenze. Lentissimo all'avvio,lentissimo a scaricare le foto,lentissimo se ci sono molte foto da visionare.In pratica ho bisogno di velocita' solo per visionare le foto direttamente dalla scheda, sceglierne alcune, visionarle,immettere infofile e spedirle.Cé chi dice che vanno benissimo netbook da 500euro ,cé chi dice che devo spendere almeno 1500euro....ora chiedo ai frequentatori di questo forum (che tra l'altro e' fantastico e interessante) cé qualcuno che mi consigli in merito e se possibile con il miglior prezzo????
grazie a tutti salutoni!
Alessandro Castagnini
Se fai una ricerca nella sezione "Accessori" (dove, tra l'altro, sto per spostarti! biggrin.gif ), troverai già un bel pò di risposte.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.