Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
DanyUP
Salve a tutti!
Ho di recente registrato la garanzia della mia Nikon e sto cercando di scaricare i filtri per photoshop promessi da Nital. Purtroppo per tutti i filtri escluso Color Stylizer ricevo un errore del server FTP: "530 User ftp_registred cannot login." Potete aiutarmi?
Grazie mille!
decarolisalfredo
Quando entri nel forum, guarda in alto dove dice "sei collegato come:" deve esserci il tuo nome o nik

Una volta accertato che sia tutto a posto prova a scaricare di nuovo il filtri.
DanyUP
Sono connesso senza problemi, il nick appare, ma nonostante tutto non riesco a scaricare i filtri!
Vorrei sottolineare il fatto che non riesco a scaricare i Plugin per PHOTOSHOP (a parte Color Stylizer), mentre quelli per Nikon Capture riesco a scaricarli bene.
C'è nessuno che ha il mio stesso problema?
Alessandro Castagnini
Mi dai il percorso da dove scarichi i filtri?
Io ho provato, dal menù in alto, "Prodotti Nikon" --> "Download", ma non mi fà scaricare nulla.

Inserisci il link e poi vediamo.

Ciao,
Alessandro.
Gianni5
QUOTE(xaci @ Apr 18 2008, 12:24 PM) *
Mi dai il percorso da dove scarichi i filtri?
Io ho provato, dal menù in alto, "Prodotti Nikon" --> "Download", ma non mi fà scaricare nulla.

Inserisci il link e poi vediamo.

Ciao,
Alessandro.

ho provato con lo stesso percorso ma anche io sono riuscito a scaricare solo Color Stylizer per PC
decarolisalfredo
Ho provato in questo momento e mi dice che non trova la pagina, probabilmente ci stanno lavorando, prova tra qualche giorno.
DanyUP
Ecco il link... http://www.nital.it/nikonista/filtri_ph.php
Ancora non sono riscito a scaricare nulla...
decarolisalfredo
In questo momento funziona, ho provato. sono le 23 e 26 del 18/4/08
DanyUP
Ma hai provato a scaricare un filtro? Che ne so Monday Morning Blue? Color Stylizer continua ad essere l'unico scaricabile per me...
alexb61
confermo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
decarolisalfredo
Adesso sono le 20, non funziona neanche a me, se ci clicco sopra mi appare la pagina dove dice che non ha trovato la pagina, scusa il bisticcio di parole.

Questa notte invece funzionava.
DanyUP
Perfetto adesso funziona tutto! Grazie a tutti voi e agli amministratori del sito!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.