DanyUP
Apr 17 2008, 08:07 PM
Salve a tutti!
Ho di recente registrato la garanzia della mia Nikon e sto cercando di scaricare i filtri per photoshop promessi da Nital. Purtroppo per tutti i filtri escluso Color Stylizer ricevo un errore del server FTP: "530 User ftp_registred cannot login." Potete aiutarmi?
Grazie mille!
decarolisalfredo
Apr 17 2008, 11:06 PM
Quando entri nel forum, guarda in alto dove dice "sei collegato come:" deve esserci il tuo nome o nik
Una volta accertato che sia tutto a posto prova a scaricare di nuovo il filtri.
DanyUP
Apr 17 2008, 11:26 PM
Sono connesso senza problemi, il nick appare, ma nonostante tutto non riesco a scaricare i filtri!
Vorrei sottolineare il fatto che non riesco a scaricare i Plugin per PHOTOSHOP (a parte Color Stylizer), mentre quelli per Nikon Capture riesco a scaricarli bene.
C'è nessuno che ha il mio stesso problema?
Alessandro Castagnini
Apr 18 2008, 11:24 AM
Mi dai il percorso da dove scarichi i filtri?
Io ho provato, dal menù in alto, "Prodotti Nikon" --> "Download", ma non mi fà scaricare nulla.
Inserisci il link e poi vediamo.
Ciao,
Alessandro.
Gianni5
Apr 18 2008, 12:23 PM
QUOTE(xaci @ Apr 18 2008, 12:24 PM)

Mi dai il percorso da dove scarichi i filtri?
Io ho provato, dal menù in alto, "Prodotti Nikon" --> "Download", ma non mi fà scaricare nulla.
Inserisci il link e poi vediamo.
Ciao,
Alessandro.
ho provato con lo stesso percorso ma anche io sono riuscito a scaricare solo Color Stylizer per PC
decarolisalfredo
Apr 18 2008, 03:35 PM
Ho provato in questo momento e mi dice che non trova la pagina, probabilmente ci stanno lavorando, prova tra qualche giorno.
DanyUP
Apr 18 2008, 08:42 PM
Ecco il link...
http://www.nital.it/nikonista/filtri_ph.phpAncora non sono riscito a scaricare nulla...
decarolisalfredo
Apr 18 2008, 10:25 PM
In questo momento funziona, ho provato. sono le 23 e 26 del 18/4/08
DanyUP
Apr 18 2008, 10:49 PM
Ma hai provato a scaricare un filtro? Che ne so Monday Morning Blue? Color Stylizer continua ad essere l'unico scaricabile per me...
alexb61
Apr 19 2008, 10:55 AM
confermo.....
decarolisalfredo
Apr 19 2008, 07:04 PM
Adesso sono le 20, non funziona neanche a me, se ci clicco sopra mi appare la pagina dove dice che non ha trovato la pagina, scusa il bisticcio di parole.
Questa notte invece funzionava.
DanyUP
Apr 21 2008, 08:35 PM
Perfetto adesso funziona tutto! Grazie a tutti voi e agli amministratori del sito!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.