Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ZILA
Ho iViewMediaPro aggiornato all'ultima versione per mac osx 10.4.
Da qualche gg ho la D300 e ieri la sorpresa. Volevo guardare le foto appena scaricate.. ma niente.. non le legge.

Come mai?

Ho tantissimi cataloghi fatti con iview.. e volevo continuare con la D300.

Che programmi usate per catalogare le immagini?

Grazie

Zila
Randi
QUOTE(ZILA @ Apr 21 2008, 05:05 PM) *
Da qualche gg ho la D300 e ieri la sorpresa. Volevo guardare le foto appena scaricate.. ma niente.. non le legge.

Come mai?

Grazie

Zila

Probabilmente devi solo scaricare l'aggiornamento alla D 300.
Controlla l'update.
Io uso Adobe Bridge e ACDSee Pro 2
Alessandro Catalano
QUOTE(ZILA @ Apr 21 2008, 05:05 PM) *

Come mai?

Grazie

Zila

Caro Zila,

non Ti preoccupareè normale. Allora innanzi tutto devi aggiornare il sistema operativo Tiger 10.4 alla versione 10.4.11 dopodichè sarà sufficiente effettuare l'aggiornamento al Sistema grafico per Tiger. Per praticità dopo aver aggiornato Tiger basta effettuare "Aggiornamento Software" e verranno caricati tutti gli update necessari. Al riavvio del Mac come per incanto vedrai che l'ottimo iView leggerà e visualizzerà tutti i NEF della Tua D300.

Alessandro Catalano
maxtroiano
Io ho provato a seguire questi passi ma ancora non riesco a leggere i NEF della D300. Proprio per questo stavo optando per Bridge oppure Aperture.... rolleyes.gif

Max
eugenioforci
QUOTE(maxtxxxano @ Apr 22 2008, 02:46 PM) *
Io ho provato a seguire questi passi ma ancora non riesco a leggere i NEF della D300. Proprio per questo stavo optando per Bridge oppure Aperture.... rolleyes.gif

Max

non conosco il mondo MAC ma se non erro quando è l'ultima versione di iview non c'era ancora la D300. Dopo l'acquisto di Microsoft non hanno più rilasciato aggiornamenti...
la versione attuale: Microsoft Expression Media dovrebbe risolvere il problema.
fammi sapere
maxtroiano
QUOTE(eugenioforci @ Apr 24 2008, 02:42 PM) *
non conosco il mondo MAC ma se non erro quando è l'ultima versione di iview non c'era ancora la D300. Dopo l'acquisto di Microsoft non hanno più rilasciato aggiornamenti...
la versione attuale: Microsoft Expression Media dovrebbe risolvere il problema.
fammi sapere

Ma infatti è quello che pensavo anche io.....ma se vedi un paio di risposte prima, Alessandro dice che su Tiger, IView funzionerebbe...... dry.gif

Boh, magari Alessandro potrebbe illuminarci.....

Max
ZILA
QUOTE(Alessandro Catalano @ Apr 22 2008, 12:01 AM) *
Caro Zila,

non Ti preoccupareè normale. Allora innanzi tutto devi aggiornare il sistema operativo Tiger 10.4 alla versione 10.4.11 dopodichè sarà sufficiente effettuare l'aggiornamento al Sistema grafico per Tiger. Per praticità dopo aver aggiornato Tiger basta effettuare "Aggiornamento Software" e verranno caricati tutti gli update necessari. Al riavvio del Mac come per incanto vedrai che l'ottimo iView leggerà e visualizzerà tutti i NEF della Tua D300.

Alessandro Catalano

Il mio sistema è aggiornatissimo. Sono alla 10.4.11 .. ma non vedo nulla.. e non so' cosa fare.

Grazie

Zila
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.