Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Furetto
Ciao a tuttisto provando la funzione di slideshow all'interno di PP ma dopo aver letto le istruzioni non riesco a farlo girare sulla barra mi appare " slideshow" ma poi non succede nulla..
Qualcuno pu� aiutarmi?
PS lo sto provando con win XP e la mia idea era poi di utilizzarlo anche u un Mac.
Moreno
Kalikoo
Se nell'elenco delle immagini da visualizzare ci sono file NEF ti d� lo schermo nero. blink.gif
L'ho provato anch'io: con i JPG tutto ok, se ci sono NEF si blocca...
forse si tratta di un bug nel software (io ho la versione 1.0.1).

giannizadra
Fosse la slideshow l'unico problema di PP...
Credo che l'inconveniente sia causato dalla lentezza del programma nell'aprire file pesanti. Non ce la fa nei pochi secondi della slide.
Io scatto solo in nef, e mi � capitata la stessa cosa.
Quanto all'installazione sul Mac, vuoi un consiglio da amico?
Scarica dal sito di assistenza europea l'ultima versione di NikonView per Mac (ottimo browser gratuito). Indi torna a Windows, disinstalla PictureProject, scarica e installa l'ultima versione per Win di NikonView (6.2.1 con uppgrade 6.2.2). Non ho mai provato a farci le slideshows, ma comunque mi ringrazierai. E niente pi� problemi con PP. Ciao
Gianni
Kalikoo
QUOTE (zadragianluigi@virgilio.it @ Oct 16 2004, 02:10 PM)
Fosse la slideshow l'unico problema di PP...
Credo che l'inconveniente sia causato dalla lentezza del programma nell'aprire file pesanti. Non ce la fa nei pochi secondi della slide.
Io scatto solo in nef, e mi � capitata la stessa cosa.
Quanto all'installazione sul Mac, vuoi un consiglio da amico?
Scarica dal sito di assistenza europea l'ultima versione di NikonView per Mac (ottimo browser gratuito). Indi torna a Windows, disinstalla PictureProject, scarica e installa l'ultima versione per Win di NikonView (6.2.1 con uppgrade 6.2.2). Non ho mai provato a farci le slideshows, ma comunque mi ringrazierai. E niente pi� problemi con PP. Ciao
Gianni

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Furetto
Per il Mac mi sto guardando in giro.. oggi ho provato un usato pacco... rolleyes.gif
Ho letto il consiglio di PanoramiX e.. udite udite!!!! sono andato sul sito europeo.. un download da spavento.. un'ora e mezza per scaricare gli aggiornamenti di PP in analogico of course..
Tutto gasato faccio il set up....accendi spegni..accendi spegni il computer.. e poi il ggrrrrrrrrrrrrrrrr mi dice che mancano dei file!!!!!!
Per la pesantezza non saprei sono file JPG da 10M..

Aspetto il Mac con iPhoto... woohoo.gif
giannizadra
QUOTE (Furetto @ Oct 16 2004, 11:40 PM)
Per il Mac mi sto guardando in giro.. oggi ho provato un usato pacco... rolleyes.gif
Ho letto il consiglio di PanoramiX e.. udite udite!!!! sono andato sul sito europeo.. un download da spavento.. un'ora e mezza per scaricare gli aggiornamenti di PP in analogico of course..
Tutto gasato faccio il set up....accendi spegni..accendi spegni il computer.. e poi il ggrrrrrrrrrrrrrrrr mi dice che mancano dei file!!!!!!
Per la pesantezza non saprei sono file JPG da 10M..

Aspetto il Mac con iPhoto... woohoo.gif

Il mio consiglio era di rimuovere PP definitivamente dal computer, di dimenticarlo, e di scaricare dal sito europeo NikonVieW (6.2.1) con il relativo aggiornamento (6.2.2). Quando avrai il Mac, potrai scaricare la versione per Mac.
Non mi risultano scaricabili aggiornamenti di PP, ma solo versioni complete (si fa per dire)...
Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.