Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Claudio Pia
Raga,

sarebbe comodissimo usare la rotellina del mouse x scorrere le foto con ViewNX, un pò come si fà con ACDsee..

C'è la possibilità??

Sempre x la rotellina, si potrebbe usare x ingrandire la foto sia su Capture NX che su CS3???

Grazie mille

Cloude

Come si corregge il messaggio??? vabbè...

Mi sono dimenticato di chiedervi il pulsante RAW in alto a SX a cosa serve (ViewNX)

Ciaux!!

Cloude
maurizioricceri
QUOTE(Cloude @ Apr 24 2008, 06:07 PM) *
Raga,

1 sarebbe comodissimo usare la rotellina del mouse x scorrere le foto con ViewNX, un pò come si fà con ACDsee..

C'è la possibilità??

2 Sempre x la rotellina, si potrebbe usare x ingrandire la foto sia su Capture NX che su CS3???

Grazie mille

Cloude

Come si corregge il messaggio??? vabbè...
3 Mi sono dimenticato di chiedervi il pulsante RAW in alto a SX a cosa serve (ViewNX)

Ciaux!!

Cloude

1 se apri una cartella di immagini, girando lo scroll le puoi scorrere in senso verticale.
2 che io sappia no...
3 vai nell'aiuto e sul cerca,digita "visualizzazione di raw " e ti spiega a cosa serve.
nippokid (was here)
QUOTE(Cloude @ Apr 24 2008, 06:07 PM) *
...cut...
Sempre x la rotellina, si potrebbe usare x ingrandire la foto sia su Capture NX che su CS3???

Ctrl + rotellina... wink.gif

bye.

maurizioricceri
QUOTE(nippokid @ Apr 24 2008, 06:46 PM) *
Ctrl + rotellina... wink.gif

bye.

Giusto !! è verissimo, me ne ero dimenticato... unsure.gif
Alessandro Castagnini
Perdona la franchezza Cloude, ma, ultimamente, hai aperto un pò di discussioni che avresti potuto evitare usando la funzione cerca oppure (a volte anche meglio) il manuale on-line del software su cui chiedi aiuto.

Non c'è problema nel chiedere agli utenti del forum, ma, almeno teoricamente, dovrebbe essere l'ultima risorsa.

Ciao,
Alessandro.
iMauro
QUOTE(xaci @ Apr 24 2008, 09:39 PM) *
Perdona la franchezza Cloude, ma, ultimamente, hai aperto un pò di discussioni che avresti potuto evitare usando la funzione cerca oppure (a volte anche meglio) il manuale on-line del software su cui chiedi aiuto.

Non c'è problema nel chiedere agli utenti del forum, ma, almeno teoricamente, dovrebbe essere l'ultima risorsa.

Ciao,
Alessandro.

Sono d'accordo con te!

Però credo che ha volte sia meglio dare una risposta, se la si conosce, piuttosto che rispondere "usa la funzione Cerca", "ci sono molti post che ne parlano, cercateli".......

Riprendere alcuni argomenti con nuovi post, piuttosto che continuarne di vecchi, non credo sia una cosa del tutto sbagliata!

P.S. Non ce l'ho con nessuno in particolare....
buzz
Forse non del tutto, ma è sbagliata.
Intanto si riempie il forum di discussioni analoghe e si confonde chi invece preferisce cercare piuttosto che ripetere una domanda frequente.
Inoltre è anche un segno di rispetto nei confronti di chi "si spreme" per dare risposte complete ed esaurienti, il che lo può fare una volta, enon ad ogni utente che chiede la stessa cosa.
Questo fa parte della netiquette, ovvero della buona educazione che si richiede ovunque, e non solo sul web.

Quando ho un problema con un programma, prima cerco sul web perchè sono sicuro che scegliendo tra tante risposte già date, troverò più facilmente la soluzione.
Solo dopo che mi arrendo ad una ricerca vado a chiedere nello specifico.
Ma non siamo tutti uguali....
Alessandro Castagnini
QUOTE(M@O @ Apr 24 2008, 11:37 PM) *
Sono d'accordo con te!

Però credo che ha volte sia meglio dare una risposta, se la si conosce, piuttosto che rispondere "usa la funzione Cerca", "ci sono molti post che ne parlano, cercateli".......

Riprendere alcuni argomenti con nuovi post, piuttosto che continuarne di vecchi, non credo sia una cosa del tutto sbagliata!

P.S. Non ce l'ho con nessuno in particolare....

Ho scritto quello che ho scritto, semplicemente perchè le risposte ai quesiti erano già state date.
Per il resto, buzz, ha risposto a te.

Ciao,
Alessandro.
Claudio Pia
Grazie mille a chi ha avuto il tempo e la voglia di rispondermi...

Ora proverò le dritte che mi avete dato!!!

Buona giornata

Cloude grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.