Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
persenico
Desidero confrontare Picture Project con Photoshop Elements 2.0 (dotazione delle mie macchine).

Dal 29/02 non � pi� possibile scaricare PP dal sito (mi sono "svegliato tardi").

Un'amica mi ha prestato il suo CD con la 1.5, che per� non posso fare evolvere.

C'� qualcuno (preferibilmente di Milano o dintorni, per ragioni di comodit�) che possiede il CD di una versione di Picture Project successiva alla 1.5 (sempre ammesso che tale CD sia mai esistito) e sarebbe cos� gentile da prestarmelo giusto il tempo di instalalrlo?

Grazie mille.

Gianpietro

P.S. personalmente penso che un nuovo software tipo PP, di visualizzazione e ritocco, che non si sovrapponga troppo a ViewNx + CaptureNx (per esempio limitandolo al solo JPEG e con funzioni di ritocco un gradino sotto lo stato dell'arte) avrebbe una calda accoglienza, anche tra i non Nikon.
decarolisalfredo
Se cerchi Picture Project solo per modificare velocemente le foto, lascia perdere � la stessa cosa che con Fotoshop Element 2 fare Modifica e poi livelli automatici o contrasto automatico od infine colore automatico.

L'unica cosa che in qualche caso potrebbe andar bene � per la correzione delgi occhi rossi.

Io lo uso solo per scaricare le foto dalla D70.
persenico
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 27 2008, 06:37 PM) *
Se cerchi Picture Project solo per modificare velocemente le foto, lascia perdere � la stessa cosa che con Fotoshop Element 2....

Ciao Alfredo e grazie.
In effetti la cosa probabilmente migliore � rimane dove sono, sia perch� conosco ben poco le potenzialit� di Photoshop sia perch� ci� che si legge con maggiore frequenza in merito al software Nikon ... � la lista dei difetti cui si � posto rimedio con la versione x+1 (desiderio di emulare Microsoft?).
Se non trovo nulla di pi� recente rispetto alla 1.5 che ho ora, non escludo di accantonare l'idea.
Gianpietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.