Buongiorno signori
Vorrei segnalare un problemino.
Ho istallato senza problemi la versione trial di Nikon Capture, consegnatami insieme alla D70 , sul pc di casa processore AMD Athlon XP 2400+ 2.01 ghz.
Ho provato invece ad istallarla sul portatile HP papillon zv 5191 ea (nuovo), basato su processore AMD Athlon 64 processor 3200 + ; bene , al lancio dell�applicazione , schermata blu, che non vedevo da un paio di anni, con crash irreversibile del sistema.
Sembra che l�applicazione vada a scrivere su un�area di memoria riservata.
L�unica differenza riscontrata � che il nuovo processore supporta la modalita� hardware protezione esecuzione programmi mentre il vecchio no. E sul vecchio l�istallazione ed il funzionamento sono ok. Ho provato ad inserire la lista degli eseguibili Nikon nell�elenco dei file sui quali si richiede alla macchina di non effettuare la protezione, ma il risultato � stato vano.
Tutte le macchine sono aggiornate al service pack 2 , il sistema operativo � XP pro.
Voi ne sapete nulla di questi malfunzionamenti ? Visto che � proprio con il portatile che se ne apprezzerebbero appieno le capacita� , mi dispiace non riuscire a testarlo all�esterno come si deve.
Vi ringrazio in ogni caso per avermi dedicato un po� del vostro tempo.
Distinti saluti
Ninni