Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Rita PhotoAR
Ciao a tutti,
avete idea dove recuperare filtri o plug-in per effetti speciali o melensaggini classiche per le fotografie di matrimonio?
....intendo un flou in postproduzione,o uno flou con spot centrale ecc...lo sfocato di PS non mi aiuta molto...
Grazie mille!!!
Marco Negri
Ciao,
solitamente non ne faccio un vasto utilizzo di filtri, ma...
hai provato a dare uno sguardo a:

Extensis

Un cordiale saluto, Marco
Daniele600
In giro ce ne sono molti di filtri che fanno queste cose ma secondo me molti li puoi replicare con Photoschioppe.

Se vuoi prova il flou che mi sono creato io.

Devi solo importarlo, caricare l'immaginie e farlo partire (è un'azione).

Ti chiederà quanto deve essere esteso lo sfumato, quindi creerà da solo un nuovo layer con l'effetto.

Per lo spot centrale dovrebbe essere sufficiente creare una selezione ovale e applicargli la sfumatura e quindi riapplicare il filtro, potresti farti un'azione anche per questo se pensi di ripeterlo per molte foto.

sugli effetti alla voce ecc... non posso aiutarti tongue.gif

bye wink.gif
Daniele R.
Ciao Giada,

ti posto 2 link, magari ci trovi qualcosa di utile

PSD.IT

GRAPHICZONE
Rita PhotoAR
Grazie a tutti!!! Anch'io di solito non uso nessun filtro per le mie foto però questa volta me li hanno chiesti gli sposi e devo provvedere tongue.gif
sergiobutta
QUOTE ([giada] @ Oct 23 2004, 09:01 PM)
Grazie a tutti!!! Anch'io di solito non uso nessun filtro per le mie foto però questa volta me li hanno chiesti gli sposi e devo provvedere tongue.gif

Prova a vedere in questo sito, troverai di tutto, anche molti filtri freeware,
Sito

molecola
Giada, dammi un'indirizzo e-mail in MP.......
Ciao.
Rita PhotoAR
Fatto!!
Ho postato le foto con i filtri nella sezione Nikon Life!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.