Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
oesse
giravo su photo net sino a quando ho visto i lavori di questo artista. QUI per vederli anche voi. A me piace molto. Soprattutto i lavori in blu.

.oesse.
Luca Moi
Niente male , soprattutto considerate nell'insieme
Bruno L.
Grazie per la segnalazione!
Foto stupende e davvero interessanti. Bello lo studio sui colori e la ricercatezza della composizione. ..Quando si dice "rapporto tra fotografia e pittura". wink.gif
ciao
Bruno L.
QUOTE (Luca Moi @ Oct 24 2004, 11:11 PM)

Niente male? ohmy.gif Per me è un vero artista!
oesse
A me a colpito molto la sua capacita' di trasformare in arte un po tutto, dalla pianta sulla spiaggia alla bottiglia di profumo. Il suo studio sui colori (blue e verde) lo trovo stupendo. Anche la sezione N° 3 e' molto interessante.
Insomma .. a mio parere un grande talento unito ad una buona tecnica.
Davvero bravo

.oesse.
Luca Moi

Niente male?  Per me è un vero artista!

Caro Bruno, per me "niente male" è un complimento, nel caso in cui non si fosse capito wink.gif . Per il resto, non è il mio genere, quindi non posso scendere nel merito, e quanto alla parola "artista" è talmente abusata che ci si potrebbe discutere sopra per ore ed ore
nuvolarossa
Bellissimo l'uso del colore, bravissimo per lo studio su ogni immagine...

Forse un po' troppa post-produzione.... Confine tra fotografia-pittura e grafica???

Sicuramente un fotografo/grafico dal quale prendere spunti di discussione.

Pollice.gif Grazie per la segnalazione!
flari
Veramente belle, mi ha colpito molto l'uso dei colori e come trasforma oggetti a cui normalmente non verrebbe mai in mente di fotografare in dei piccoli quadri.
E pensare che aspetto sempre qualche uscita particolare con la speranza di scattare qualcosa di buono.
Grazie per avercelo segnalato, spero di riuscire a imparare qualcosa dalle sue foto.
Bruno L.
QUOTE (Luca Moi @ Oct 25 2004, 07:57 AM)

Niente male?  Per me è un vero artista!

Caro Bruno, per me "niente male" è un complimento, nel caso in cui non si fosse capito wink.gif . Per il resto, non è il mio genere, quindi non posso scendere nel merito, e quanto alla parola "artista" è talmente abusata che ci si potrebbe discutere sopra per ore ed ore

Certo Luca wink.gif ... non volevo assolutamente polemizzare, scusami.
Dicevo "artista" per l'uso fatto dei colori: giochi sulla stessa tonalità (foto quasi monocromatiche), accostamenti di colori complementari, ecc. così come fa il pittore nei suoi quadri, sembra quasi che Someone Else dipinga con la fotografia. Questa è la sensazione che ho percepito guardando le fotografie, ma è solo la mia impressione personale, naturalmente.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.