Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
matteotrafeli
Sto cercando qualcuno che � riuscito a far funzionare il Software Nikon Capture sul sistema operativo Linux, in particolare con le distribuzioni della Mandrake.
Grazie del Vostro aiuto
aron
Scusa se ti rispondo con una domanda...
Ma esiste il Capture per Linux?
Maurizio Firmani
QUOTE (matteotrafeli @ Oct 24 2004, 10:23 PM)
Sto cercando qualcuno che � riuscito a far funzionare il Software Nikon Capture sul sistema operativo Linux, in particolare con le distribuzioni della Mandrake.
Grazie del Vostro aiuto

Che io sappia non esiste una versione di Capture per Linux. La strda da seguire potrebbe essere passare da un emulatore di windows su Linux, come Wine o WMware, ma data la fame di risorse di Capture, io eviterei...
hrod
Io ho provato pi� volte a far funzionare Nikon Capture attraverso Wine ma non ci sono riuscito.
Bench� concordi con Maurizio sulla fame di risorse richieste da un emulatore ritengo che sarebbe utilissimo per molti utenti se riuscissimo ad eseguire Capture su Linux.

Maurizio Firmani
QUOTE (hrod @ Oct 25 2004, 04:02 PM)
Bench� concordi con Maurizio sulla fame di risorse richieste da un emulatore ritengo che sarebbe utilissimo per molti utenti se riuscissimo ad eseguire Capture su Linux.

Quando parlavo di "fame di risorse" non mi riferivo all'emulatore win, ma anche a Capture! biggrin.gif
elwood67
Ciao, provate a contattare l'autore di questa discussione apparsa un po' di tempo fa:

Linux Capture

Sembra che sia in atto un vero e proprio porting (forse dalla versione per Mac OS X?)

Ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.